• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

bocchetta aria posteriore

eaix35

Utente
Punteggio reazioni
53
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible SKY
Ciao a tutti,
Sopratutto in questi mesi caldi si sente la mancanza della bocchetta dell aria per i passeggeri sulla parte posteriore...
Non so se è una mancanza sul mio allestimento o nessuna ix35 l' abbia.

Qualcuno ha qualche idea su come convogliare parte dell'aria per farla arrivare ad una bocchetta tramite il tunnel centrale?

Sicuro che manchi .. ?? io sotto i sedili anteriori della mia i20 che costa la meta' ... ho visto delle canalizzazioni di plastica che penso servano a far arrivare l'aria (fresca) dietro .....

Sotto i sedili c'è! Manca quella sul tunnel centrale!

Si il problema è che manca sul tunnel centrale e quindi non arriva direttamente.

Per far arrivare l'aria dietro a mia figlia devo alzare a metà il flusso d'aria anteriore!

ho visto che sulla nuova Tucson l'hanno messo...

Lo potresti fare , ma dovresti collegati alle prese dell'aria sotto ai sedili con delle canaline chiuse fa rle arrivare al tunnel centrale bracciolo e bucarlo magari mettendoci una bocchetta di aerazione presa in un demolitore della misura a piacimento e il gioco sarebbe fatto ,però esteticamente ste canaline come le potresti nascondere ? Dovresti trovare il modo di farle passare dai lati del sedile e farle entrare di lato al tunnel per poi farla sfogare nel retro del tunnel ,sarebbe fattibile ma il lavoro non saprei se realmente necessario dovrebbe valere la pena , però io lo buttata così sarebbe fattibile

Indietro
Alto Basso