• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bocchette aereazione 3^ fila

Alex

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Brescia BS
Ciao a tutti .
Ho una domanda per i possessori di una 7 posti (la mia automatica):
a voi arriva aria alle bocchette di aereazione della terza fila di sedili?
Ho provato a chiudere tutte le altre bocchette e mettere il ventilatore al massimo ma non esce un filo di aria.
Sono forse bocchette finte?
La cosa e' emersa durante un viaggio con mio figlio e mio nipote seduti nella terza fila.
I due hanno iniziato a lamentarsi del caldo insopportabile anche a condizionatore al massimo , da cui ho poi riscontrato anche questa anomalia.
Gradirei sapere se qualcuno con la 7 posti ha il medesimo problema.
Grazie
aLEX

Hai attivato il tasto DUAL sulla consolle centrale? Se sì, potrebbe trattarsi di un problema al condizionatore supplementare per la terza fila; se no... buon per te: si è trattato di una semplice dimenticanza!

oltre al tasto DUAL ovviamente il selettore della velocità ventola sulla bocchetta DX della terza fila va impostato almeno su "1"...

Anchio possiedo una 7 posti automatica,il selettore della velocità ventola posteriore non funziona se non attivi il pulsante sulla console centrale AC / REAR

DAVIDE70 hai ragione , non avavo notato il tasto AC/REAR.
Scusatemi dovevo guardare il libretto di istruzioni prima.
Sono riuscito ad accendere il ventilatore della terza fila ma esce aria fredda , come faccio a regolare la temperatura?
Ho provato ad accendere l'impianto principale e a far uscire aria calda dalle bocchette della prima e seconda fila ma dalla terza esce sempre gelata.
In teoria non dovrebbero essere collegati i due impianti perche' il principale posso anche spegnerlo ma si spengono anche i selettori della temperatura e questo mi lascia pensare che non agiscano sulla terza fila.
Voi siete riusciti a far uscire aria calda ?

Indietro
Alto Basso