Giorgius
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 647
- Provincia
- Varese VA
- Auto ed Allestimento
- Kona Style " rimappata 150 cv " Acid Yellow +pp+tc ( della moglie ... ufffaaaa )
Ciao a tutti Volevo farvi una domanda un po' generica tutti quanti ma forse puntata più sul nostro amico @spiridione , che se non ho capito male è proprio all'interno di quel settore.
La macchina nuova mi verrà consegnata da contratto gennaio o febbraio, ma ho contattato ieri il venditore e non c'è ancora il vin, mi ha detto che lo avrà da metà gennaio, pertanto la macchina sono convinto slitterà con la consegna, anche se lui lo ha negato assicurandomi febbraio Massimo primi di marzo, mi sembra di rientrare nuovamente nella telenovela dello scorso anno con la Kona,
La domanda è
Siccome la mia Leonzia è del mese di marzo 2013, io dovrò pagare il bollo !
Entro quale ultima data massima posso evitare di pagarlo Sperando nella consegna della Compass? oppure in caso non rispettino i tempi e dovessi pagare il bollo è possibile richiedere un rimborso per i mesi non utilizzati.?
So che mi sapete rispondere e vi ringrazio anticipatamente
La macchina nuova mi verrà consegnata da contratto gennaio o febbraio, ma ho contattato ieri il venditore e non c'è ancora il vin, mi ha detto che lo avrà da metà gennaio, pertanto la macchina sono convinto slitterà con la consegna, anche se lui lo ha negato assicurandomi febbraio Massimo primi di marzo, mi sembra di rientrare nuovamente nella telenovela dello scorso anno con la Kona,
La domanda è
Siccome la mia Leonzia è del mese di marzo 2013, io dovrò pagare il bollo !
Entro quale ultima data massima posso evitare di pagarlo Sperando nella consegna della Compass? oppure in caso non rispettino i tempi e dovessi pagare il bollo è possibile richiedere un rimborso per i mesi non utilizzati.?
So che mi sapete rispondere e vi ringrazio anticipatamente