• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bollo ioniq ibrida e parcheggi blu nella bergamasca

• Creatore Discussione Adriano cre
  • Data di inizio
A

Adriano cre

Ciao a tutti, sono della provincia di bg e posseggo una ioniq 1.6 ibrid con cambio automatico da gennaio,all acquisto mi era stato detto delle agevolazioni X bollo e parcheggi blu, ma a quanto sembra....nulla di tutt ciò,! È una cosa che riscontrate pure voi oppure sono mal informato io? Se fosse così,sapreste darmi info su dove e come dovrei muovermi? Grazie

Benvenuto tra noi, intanto.:)

Le agevolazioni sono stabilite a livello locale (regionale per la tassa di possesso, provinciale per l'IPT e comunale per parcheggi e ZTL).
Difficile dunque poterti aiutare, ammenocchè sul forum non ci sia un possessore di Ioniq che scrive dalla tua stessa città... :(

Una precisazione: questa è l'area dedicata alle presentazioni, pertanto ho cancellato il sondaggio che avevi aperto....anche perchè non erano esplicitate domanda e possibili scelte.... :D

Benvenuto tra noi, intanto.:)

Le agevolazioni sono stabilite a livello locale (regionale per la tassa di possesso, provinciale per l'IPT e comunale per parcheggi e ZTL).
Difficile dunque poterti aiutare, ammenocchè sul forum non ci sia un possessore di Ioniq che scrive dalla tua stessa città... :(

Una precisazione: questa è l'area dedicata alle presentazioni, pertanto ho cancellato il sondaggio che avevi aperto....anche perchè non erano esplicitate domanda e possibili scelte.... :D
Ciao,grazie X la risposta e chiedo scusa X l errore, ma ad esser sincero non ci sto capendo nulla su come funziona sta cosaEd è anche vero che ho già scritto X saper come cancellar la mia iscrizione‍♂️Purtroppo mi sembra un po' troppo complicata!

Perché dovresti cancellarti???

:(

Ciao, l'iscrizione al forum non comporta alcun onere o costo... è tutto gratuito, puoi leggere, chiedere info e - se vuoi - contribuire rispondendo alle domande altrui....se non vuoi partecipare, puoi semplicemente non fare niente!!!

Indietro
Alto Basso