• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

“bootloader started please insert usb with file“

Enrico79

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
ix20
Anno
2017
Ciao a tutti mi presento sono Enrico felice possessore dal 2018 di una ix20 di cui non ricordo l'allestimento.
qualche giorno fa improvvisamente è comparsa questa scritta sul display della radio.
Il display resta acceso anche quando spengo l’auto e la chiudo tanto che ho dovuto togliere il fusibile per evitare che si scaricasse la batteria.
Il problema si è presentato dopo qualche giorno dalla sostituzione della batteria non so quanto possa essere collegato al problema. Qualcuno può aiutarmi?
Spero di non aver sbagliato qualcosa, e di aver scritto nel posto giusto.
Grazie a chiunque vorrà aiutarmi.

Ciao e benvenuto.
Hai inserito una chiavetta usb nell'apposita porta? Se non c'è nulla, potrebbe esserci dello sporco che fa contatto?

Sapere se la usb è compromessa e crea questo problema mi interesserebbe in caso succedesse a mia sorella... Spero che @Enrico79 ci dica di più.

Ciao Top Side ciao Mater pc, Vi ringrazio molto per la vostra risposta. Nella porta USB io tengo un cavetto per la ricarica dell'iphone. non si tratta di un cavetto di marca... non so se questo possa aver creato problemi, non ha mai dato problemi. Sinceramente mi incuriosisce la strana coincidenza del problema con la sostituzione della batteria che era ancora quella originale. Ho visto in rete questo video:
l'unico in cui si fa riferimento al mio problema... ma oltre ad averci capito poco, devo dire che così a naso, osservando il video non mi sembra una via facilmente percorribile.
Se avete suggerimenti o prove da fare e se questo può aiutare anche voi, posso provare a metterle in pratica nei limiti delle mie capacità.

appena ho un pò di tempo lo guardo... e provo a darti un mio parere.

Indietro
Alto Basso