tombat
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 39
- Provincia
- Rimini RN
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i20 2015 - 1.4 diesel confort white
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao
vi volevo solo rendere partecipi della mia ultima creazione! Visto il costo esorbitante del bracciolo originale, me lo sono fatto da solo con pezzo di legno sagomato e un pò di pelle attaccata dal tappezziere!
Vedi l'allegato 14460 Vedi l'allegato 14461 Vedi l'allegato 14462 Vedi l'allegato 14463 Vedi l'allegato 14464
Ciao
vi volevo solo rendere partecipi della mia ultima creazione! Visto il costo esorbitante del bracciolo originale, me lo sono fatto da solo con pezzo di legno sagomato e un pò di pelle attaccata dal tappezziere!
Vedi l'allegato 14460 Vedi l'allegato 14461 Vedi l'allegato 14462 Vedi l'allegato 14463 Vedi l'allegato 14464
Ciao
E comunque, come WARtm, ti consiglio di aprire una piccola attività: ho avuto modo di avere a che fare con un ragazzo che fa le cuffie del cambio e del freno a mano...nemmeno care...quindi: $$$$$$$$$Ciao
Mi hai anticipato...Si si ottimo lavoro, ingegnoso e anche di soddisfazione ma davvero è insostenibile il costo? Su amazon con vanno portaoggetti, in pelle, sta 47.69!
Poi vabbe se si vuol fare da soli non è peccato anzi, ma non mi sembra questione di prezzo...
Si si ottimo lavoro, ingegnoso e anche di soddisfazione ma davvero è insostenibile il costo? Su amazon con vanno portaoggetti, in pelle, sta 47.69!
Poi vabbe se si vuol fare da soli non è peccato anzi, ma non mi sembra questione di prezzo...
Mi hai anticipato...