• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bracciolo regolabile

mariettino

Utente
Punteggio reazioni
221
Provincia
Reggio-Em. RE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 T-GDI 177 CV 7DCT Xpossible 4WD White sand
Ciao a tutti, non mi ricordo dove ho letto che qualche amico qua sul forum ha il bracciolo che si può muovere avanti e indietro (per intenderci quello del lato destro del guidatore), perchè ho provato in tutti i modi il mio ma sembra fisso. Qualcuno ha appurato questa cosa? Grazie

il mio va in avanti.. semplicemente tirandolo..

Forse l'hanno modificato ... magari la tua che è una delle primissime non ce l'ha...

Ultima modifica di un moderatore:
io non ho ancora l'auto (dovrebbero mancare 10gg, speriamo), ma in tutte quello che ho visto in conce avevano il bracciolo che si regolava solo spingendolo (solo la parte del cuscino, non il supporto plastico)

Ciao a tutti, non mi ricordo dove ho letto che qualche amico qua sul forum ha il bracciolo che si può muovere avanti e indietro (per intenderci quello del lato destro del guidatore), perchè ho provato in tutti i modi il mio ma sembra fisso. Qualcuno ha appurato questa cosa? Grazie

Fisso.
Fississimo.
Direi inamovibile.

Mariettino, sulle nostre Tucson che hanno il cambio automatico e il freno di stazionamento elettrico ( T-GDI 1600 ) non scorre il bracciolo lato guidatore forse anche perchè all'interno abbiamo, oltre al vano profondo, anche il cassettino asportabile....almeno penso sia così;)

Mariettino, sulle nostre Tucson che hanno il cambio automatico e il freno di stazionamento elettrico ( T-GDI 1600 ) non scorre il bracciolo lato guidatore forse anche perchè all'interno abbiamo, oltre al vano profondo, anche il cassettino asportabile....almeno penso sia così;)
può darsi, speriamo di sentire altre campane

Confermo anch'io fisso come il granito. Quand'ero passato in concessionaria per vederla dal vivo (ma era un altro allestimento/motorizzazione) sono convinto che si potesse muovere, pertanto sembra plausibile l'ipotesi di baloo57, per cui le motorizzazioni con AT e freno elettronico non hanno il bracciolo estendibile...
Sarebbe interessante vedere con delle foto come sono fatti i braccioli estendibili nella parte inferiore, magari possono essere adattati in qualche modo, trovando il pezzo di ricambio: Mornon, riesci a fare un paio di foto della parte sotto del bracciolo?

Quando schiacci il pulsante per aprirlo tiri in avanti e la parte superiore in finta pelle avanza di circa 7/8 cm:D

Mobile, si allunga in avanti tirando verso la leva del cambio.

Quando schiacci il pulsante per aprirlo tiri in avanti e la parte superiore in finta pelle avanza di circa 7/8 cm:D
Niente da fare, ho anche provato schiacciando il pulsante ma è proprio fisso, temo abbia ragione baloo57. E meno male che è full optional, come la storia dei comandi vocali presenti nel modello Confort

Confermo anch'io fisso come il granito. Quand'ero passato in concessionaria per vederla dal vivo (ma era un altro allestimento/motorizzazione) sono convinto che si potesse muovere, pertanto sembra plausibile l'ipotesi di baloo57, per cui le motorizzazioni con AT e freno elettronico non hanno il bracciolo estendibile...
Sarebbe interessante vedere con delle foto come sono fatti i braccioli estendibili nella parte inferiore, magari possono essere adattati in qualche modo, trovando il pezzo di ricambio: Mornon, riesci a fare un paio di foto della parte sotto del bracciolo?

assolutamente NO. Arrangiatevi! :cool:

certo.. se me ne ricordo domani le faccio.. le ho promesse anche per gli interni.. ma mi dimentico :(

Confermo, slitta in avanti.

Idem slitta in avanti

Chiarissimo. Confermo: quella slitta che consente di farlo avanzare non esiste sulle versione con cambio automatico e freno di stazionamento elettrico.

E probabilmente non è neanche adattabile, a meno di perdere la vaschetta portaoggetti...

Stasera faccio una foto anche al mio (fisso) e vedo se fosse possibile "scambiarli" con una semplice sostituzione, a me tornerebbe comodo averlo un po' più in avanti. A occhio però mi sa che la vaschetta non ci starebbe, sotto quello allungabile in foto c'è un rettangolo sporgente verso il basso che sembra proprio nella posizione in cui si trova la vaschetta una volta chiuso. Non so, devo vedere meglio il mio...

Stasera faccio una foto anche al mio (fisso) e vedo se fosse possibile "scambiarli" con una semplice sostituzione, a me tornerebbe comodo averlo un po' più in avanti. A occhio però mi sa che la vaschetta non ci starebbe, sotto quello allungabile in foto c'è un rettangolo sporgente verso il basso che sembra proprio nella posizione in cui si trova la vaschetta una volta chiuso. Non so, devo vedere meglio il mio...
idem, appena ho un attimo voglio guardare anche il mio. Secondo me ha la stessa slitta, non vorrei che fosse bloccato da 2 viti dalla parte di sotto guardando la foto, per il problema della levetta del freno a mano elettrico

Indietro
Alto Basso