• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Breve presentazione

Kobe

Nuovo utente
Punteggio reazioni
29
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 (2015) Comfort (+Login) 1.2 84cv
Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto al forum in quanto da poco (quasi 3 settimane) possessore di una nuovissima Hyundai i20 1.2 84cv (benzina) Comfort+Login rigorosamente bianca.
Mi chiamo Andrea e vivo a Roma (anche se ho vissuto anche a Milano e Genova).
Ho "lurkato" questo forum per un po' nella sezione i20 e dato che trovo gli argomenti molto interessanti e divertenti ho deciso di iscrivermi per partecipare :)

Ci si legge nelle varie sezioni :)

Ciao e benvenuto nel forum!!!

Benvenuto Andrea!!

Ciao Andrea ben arrivato........complimenti per l'acquisto io la sto aspettando uguale solo colore stardust........:D:D:D:D:D:D

Ciao e :welcome1:

Benvenuto! Ce l'ho uguale alla tua tranne che per il colore ;)

benvenuto.... come ti trovi col colore.... ne sei soddisfatto... ?? Chiedo perche' anche io l'ho ordinata bianca... (con plancia grigia)

Benvenuto!! Auto uguale alla mia ;)

benvenuto.... come ti trovi col colore.... ne sei soddisfatto... ?? Chiedo perche' anche io l'ho ordinata bianca... (con plancia grigia)

Uguale alla mia, anche io plancia grigia!
Comunque molto soddisfatto, anche se la mia piccina si è già beccata una pioggia schifosa... ma poi l'ho lavata almeno è nuovamente scintillante :)

Uguale alla mia, anche io plancia grigia!
Comunque molto soddisfatto, anche se la mia piccina si è già beccata una pioggia schifosa... ma poi l'ho lavata almeno è nuovamente scintillante :)

La mia atutale auto e' scura (senza clima)
Qui da noi in estate Fa cosi' caldo che certi giorni ti viene PAURA ad uscire.... gia' il pensiero di avere 1 auto Bianca (e col clima) lo trovo RINFRESCANTE..... al max trovo accettabile il Grigio ARGENTO... anche quello scuro e' bello... ma come detto la mia tendenza va ai colori + chiari possibile....

Indietro
Alto Basso