• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Bulloni antifurto ruote

Carlo_67

Nuovo utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
i20 1.2 -84cv login pack GPL
Buongiorno a tutti, avevo necessità di comprare i bulloni antifurto per le ruote in lega della mia Hyundai. Voi cosa ne pensate? Sono efficaci? Quali comprare? Ho letto di controllare le misure.....ma non sono standard?
Grazie e Buona I20 a tutti!
Carlo

No. Non sono standard!!!
Tanto per dirne una: i dadi di serie, sulle Hyundai vanno manovrati con chiave da 21 mm. contro i "canonici" 19 mm. utilizzati dalle Case europee.
Bisogna poi prestare attenzione al tipo di filettatura....

Ah, ecco....E fino al dado esterno posso arrivarci....ma la filettatura? Che filettatura ha? La lunghezza del dado è standard? O posso avere dadi lunghi 1 cm, 1,5 cm, 2 cm.........Secondo voi dove si possono reperire queste info? Certo che se li compro dal conce mi danno quelli giusti, ma li pago 4/5 volte rispetto al mercato esterno......

Un ricambista esperto riesce a darti il prodotto giusto.
E penso si trovi qualcosa anche sul web....;)

Ah, ecco....E fino al dado esterno posso arrivarci....ma la filettatura? Che filettatura ha? La lunghezza del dado è standard? O posso avere dadi lunghi 1 cm, 1,5 cm, 2 cm.........Secondo voi dove si possono reperire queste info? Certo che se li compro dal conce mi danno quelli giusti, ma li pago 4/5 volte rispetto al mercato esterno......

Smonti un dado originale e lo misuri con un calibro in tutte le sue dimensioni,

Contatta qui
http://www.ebay.it/itm/KIT-4-DADI-A...20-I30-IX20-IX35-GETZ-GARANTITI-/181695541299

Ciao
Frengo

Grazie FRENGO!!! Opero su EBAY!
Ciao!

Indietro
Alto Basso