• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buon acquisto??????

giosini

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al club e gia' devo fare una domanda per me'abbastanza cruciale. Confidando nella vostra massima sincerita' in merito all 'acquisto appena fatto cioe' una TUCSON ACTIVA 2.0 4WD vorrei sapere appunto se la mia scelta e' stata oculata o meno, naturalmente considerando quelli che possono essere tutti i pregi e i difetti di questa autovettura. Mi raccomando la massima sincerita' sopratutto per quanto riguarda le note negative (sempre che ce ne siano!).

Acquisto azzeccato, soprattutto ora che il Torello ha raggiunto una certa "maturità" ! :up:

discussione spostata nella sezione Tucson!! :)

Grazie Admin ! :wink:

secondo me è un ottimo acquisto .
è un modello maturo con pochi problemi , ci sono ottimi sconti(4000 euro ufficiali Hyundai + sconto del concessionario )
io l'acquisterei puntando sul diesel perchè il benzina dicono sia un pò fiacco .

giosini ha scritto:
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al club e gia' devo fare una domanda per me'abbastanza cruciale. Confidando nella vostra massima sincerita' in merito all 'acquisto appena fatto cioe' una TUCSON ACTIVA 2.0 4WD vorrei sapere appunto se la mia scelta e' stata oculata o meno, naturalmente considerando quelli che possono essere tutti i pregi e i difetti di questa autovettura. Mi raccomando la massima sincerita' sopratutto per quanto riguarda le note negative (sempre che ce ne siano!).

Posseggo il torello con motorizzazione diesel ma, a parte appunto le diverse scelte dettate credo da esigenze di percorrenza, credo che tu abbia acquistato uno dei migliori SUV in circolazione per ciò che riguarda confort, affidabilità, versatilità e qualità generale (e personalmente anche estetica: frontale massiccio ed agressivo e posteriore sportivo col doppio scarico). La gente purtroppo ragiona ancora per marchi e blasoni e spesso non da la giusta importanza a prodotti che meritano maggiore evidenza sul mercato come appunto il tucson. Dalla produzione 2006 non ricordo di aver mai sentito persone lamentarsi di alcun difetto.
In sintesi: ottima scelta!

Saluti

Un grandissimo grazie a tutti per la pronta risposta ,sperando che sia tutto effettivamente come dite, non mi resta che ritirarlo dal conce per verificare di persona cio' che mi avete scritto. :D :D :D

benzina o diesel? il benzina nn è fiacco ma sbevacchia un po troppo....

salve a tutti e buon anno anche se un po' in ritardo. io la mia Tucson lo acquistata 3 anni fa non mi ha dato nessun problema nell' ultimo tagliando hanno sostituito una bielletta della barra stabilizzatrice dovuta a strade disatrate cmq tutto ok

Indietro
Alto Basso