• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buon ferragosto

Grufolino

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Vedremo
Salve a tutti,
Sto meditando l acquisto di una hyundai, nella fattispecie la Tucson ed ora sto cercando di farmi un opinione dell affidabilità del marchio qui sul forum.

Buon ferragosto anche a te....

Spero troverai le notizie che cerchi ... in generale i modelli hyundai hanno 1 difettosita' nella media... o anche meno, il fatti il marchio non e' conosciuto per avere dei modelli che vanno male... anzi molti ci hanno fatto 1 paccata di km senza riscontrare particolari difetti... e' anche vero che non e' 1 marchio molto diffuso....

Vero e' che oggi l'elettronica la fa sempre + da padrone e diventa difficile paragonare le auto di oggi con quelle di 10 o 15 anni fa.... le macchine diesel sembra che soffrano + delle benzina di alcuni problemi legati proprio al carburante e al tipo di motore... sopratutto se si usano impropriamente... e cioe' su brevi tragitti .. ..

cmq i 5 anni di garanzia ... penso siano sinonimo di qualita'....

Grazie per la risposta,
Sinceramente per i pochi km che faccio ero orientato più sul banzina, ammesso che non si concretizzi il progetto 48v ( cosa molto probabile ed auspicabile) ovvero un motore diesel sull avantreno ed un elettrico sul retrotreno in tal modo si ovvierebbero moolti problemi.

Per il benzina con me sfondi 1 porta aperta.... visto la macchina che ho ... :) :) :) Oltre al diesel la hyundai mi pare fornisca motorizzazioni gpl ...

Benvenuto! Buon ferragosto!
La tucson ibrida...... speriamo arrivi presto!!! :)
Comunque si è già vista nei saloni in fase di presentazione... staremo a vedere!

Benvenuto!

Come ormai sa tutto il forum, ma tu ovviamente ancora no :D, sono il proprietario, da due mesi, di una i20 1.4 CRDi.
Non una gran notizia, dirai.....

Si, ma guarda qua affianco la foto del mio avatar. Cerchi l'affidabilità??? Io ho scelto la i20, perchè dovevo sostituire la Nonnetta, la Getz che vedi in avatar.
Ci ho fatto 300.000 km in 10 anni, con quella Getz. Senza alcun problema di rilievo e con la manutenzione strettamente necessaria.
E, all'ultimo, manco quella....:rolleyes:
Uno schiacciasassi.
All'epoca la garanzia era di tre anni, sulla Getz. Ed è una delle cose che mi hanno fatto preferire Hyundai.
Ora, La Divina (la mia i20...:)) è garantita cinque anni.
Se tanto mi da tanto......:D

Lusingato del fatto che tu mi abbia reso partecipe, attualmente io posseggo una leon tdi da 150>180 cv di 12 anni. Sarei indirizzato al 1.6 tb ma se fanno l ibrido .......

Benvenuto!

Ciao ben arrivato................:):):)

Ciao Grufolino, benvenuto!!
:welcome1: :welcome1:
Certamente sul Forum avrai modo di trovare tutto o quasi sul modello a cui sei interessato!!

Non dovrebbe, è........ (nostra sorella):D

Non ci allarghiamo, io preferisco considerare la Kia la nostra cuginetta!!! :D:D:D

Indietro
Alto Basso