• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

buona sera a tutti,sono possessore di una hiunday tucson 1700 diesel di importazione spagnola comprata nel 2018.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

faina58

Nuovo utente
Registrato
1 Mag 2022
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
hiunday 1700 hdi
Da un po di tempo, facendo tragitti lunghi ho difficolta' nel disinserire le marce, il centro assistenza mi dice che hanno difficolta'a capire la causa se al momento della visita non si verifica ildifetto.Io penso che sia la pompa della frizione perche' schiacciando ripetutamente il pedale della frizione le marce si disinseriscono.vorrei sapere se a qualcuno e' successo lo stessoproblema. Grazie.
 
Benvenuto … Hyundai (hai invertito y i) !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!! Questa è la sezione per le sole presentazioni. Per il tuo problema cerca o posta qui il problema:
e aggiungo che oltre cambiare sezione ti invito a cambiare anche officina;)
 
Da un po di tempo, facendo tragitti lunghi ho difficolta' nel disinserire le marce, il centro assistenza mi dice che hanno difficolta'a capire la causa se al momento della visita non si verifica ildifetto.Io penso che sia la pompa della frizione perche' schiacciando ripetutamente il pedale della frizione le marce si disinseriscono.vorrei sapere se a qualcuno e' successo lo stessoproblema. Grazie.
Prenditi un po di tempo, per leggere il forum , così prendi confidenza come funziona.
Il forum è composto da modelli, ogni modello per anno e ogni modello ha le proprie sezioni dove cercare e scrivere.
Buona lettura
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso