• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buona sera a tutti

Scorpion

Nuovo utente
Registrato
15 Set 2017
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 login bianca
Ciao a tutti mi chiamo adriano e veniamo da Legnano ( MI ), io e la mia compagna siamo entrati in possesso da 3 settimane di una carinissima i10 login bianca 1000 di cui fino ad ora va o andava alla grande fino a un paio di giorni fa per un piccolo problema allo sterzo....
 
Ciao Adriano ben arrivato................:):)
 
Ciao, benvenuti!
Spero si risolva presto il problema allo sterzo e che la i10 torni a darvi soddisfazioni...!
 
Benvenuto!:welcome1:
 
Grazie, speriamo...non è bello portare la macchina nuova in officina dopo solo 700km. Io invece come auto ho una 208 1200 benzina che mi sono pentito di comprare.
 
Benvenuto da un altro (soddisfatto) possessore della i10 login.

Peccato per il problema allo sterzo ma credo che sarà facilmente risolvibile. Che è successo con la 208?
 
Benvenuto da un altro (soddisfatto) possessore della i10 login.

Peccato per il problema allo sterzo ma credo che sarà facilmente risolvibile. Che è successo con la 208?
La 208 ha 5 anni a novembre con 71000km, ho dovuto far sostituire la cinghia alternatore l anno scorso perché se vuoi la paratia sotto motore si paga, motore dopo 3 aggiornamenti non è regolare e ultimamente strattona quando acceleri poi al minimo pare ci sono gli uccellini e per finire la frizione è troppo pesante....quando ho guidato la i10 mi pareva un sogno schiacciare un pedale così morbido ahah.
Precedentemente la 208 ho avuto una chevrolet aveo nera ltz 2012 1300 diesel 95cv ma dopo continui intasamenti al antiparticolato e inalazioni di gasolio nel abitacolo ho dovuta svenderla e perderci molti soldi. Prima ancora ho avuto nel 2005 una 206 xt blu recife 1400hdi con modulo aggiuntivo del 2003....moolto pentito di averla data via.
 
Indietro
Alto Basso