• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buona sera a tutti

Mauro1990

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2021
Messaggi
6
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Santa c'è 2000crdi 16v
Salve mi chiamo Mauro,sono in possesso di un santa fe 1 serie.Sono felice di essere entrato nel club buona serata a tutti
 
Ne approfitto subito per porvi un quesito.Ho installato una centralina oka500r e finalmente ho l'apertura a distanza.L'unica cosa è che non funzionano le frecce ne in apertura ne in chiusura.Qualcuno di voi ha già fatto questa modifica? Grazie in anticipo.
 
Ne approfitto subito per porvi un quesito.Ho installato una centralina oka500r e finalmente ho l'apertura a distanza.L'unica cosa è che non funzionano le frecce ne in apertura ne in chiusura.Qualcuno di voi ha già fatto questa modifica? Grazie in anticipo.
Benvenuto nel club
Domande e quesiti da postare/cercare nelle sez.apposite, in questo caso, elettronica.
 
Ciao e benvenuto, segui le info di i20 coupe' ;)
 
Benvenuto nel club
Domande e quesiti da postare/cercare nelle sez.apposite, in questo caso, elettronica.
Scusami ma sto iniziando a frugare il sito e non riesco ancora a capire come muovermi quindi potresti aiutarmi tu con il mio problema?
 
Benvenuto nel forum
 
Ciao Mauro, è semplicissimo, premi in alto a sx "forum", scendi con la rotellina del mouse , e troverai il modello della tua auto, poi entrato in Sante fe troverai tutti i modelli, e sicuramente il tuo, ed in quella sezione potrai cercare il problema o chiedere supporto aprendo una nuova discussione ;)
oppure clicca direttamente sul link:
 
Indietro
Alto Basso