Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, spero arrivi presto ma al concessionario mi hanno detto 60/90 giorni l'ho ordinata domenica 10 Aprile ..sono nella media con quanto ho letto sin ora a parte le eccezioni di cui spero non faró parte...è stata una scelta difficile tra lei e la polo ma alla fine la i20 mi piace molto di più e ha più optional senza contare ESP,VSM,HAC che in polo allo stesso prezzo li paghi....e poi per chiudere in bellezza il desiderio di un vita...il tettuccio panoramicoBenvenuto! E complimenti per la scelta....
Io l'ho aspettata 85 giorni. Ma ne vale la pena. Il 1.4 corre come un treno e beve come un astemio....Grazie, spero arrivi presto ma al concessionario mi hanno detto 60/90 giorni l'ho ordinata domenica 10 Aprile ..sono nella media con quanto ho letto sin ora a parte le eccezioni di cui spero non faró parte...è stata una scelta difficile tra lei e la polo ma alla fine la i20 mi piace molto di più e ha più optional senza contare ESP,VSM,HAC che in polo allo stesso prezzo li paghi....e poi per chiudere in bellezza il desiderio di un vita...il tettuccio panoramico
Wowwww.... ma in autostrada immagino!!!Comunque al di là di ogni momento a più rosea aspettativa!!!Io l'ho aspettata 85 giorni. Ma ne vale la pena. Il 1.4 corre come un treno e beve come un astemio....Vedi l'allegato 17295
Ti ringrazio,adesso sono ancora più convinto d'aver fatto la scelta giusta!!!!Lascia perdere la polo... L'ha presa mia moglie un anno e mezzo fa, 1.4 diesel tre cilindri...
Già due richiami più un fermo auto con tanto di carro attrezzi per cambio inchiodato...
Sostituito volano bimassa frizione e spingidisco. Tutto in garanzia, certo, ma che rogne..
Il motore ora va bene, è anche bello spinto, ma l'auto resta troppo piccola e scomoda secondo me...
Comunque sarà la prima e ultima wv!
Autostrada no, perché in Sardegna non ne abbiamo. ....Wowwww.... ma in autostrada immagino!!!Comunque al di là di ogni momento a più rosea aspettativa!!!