• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buonasera a tutti, mi presento

Maura M

Nuovo utente
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
3
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I10
Sono Maura, vivo a Roma e sto per cambiare macchina. La mia adorata Atos, dopo 175000 km di onorato servizio deve andare in pensione. Ho optato per una I10 usata che ritirerò la prossima settimana. Due le caratteristiche che volevo: che fosse GPL e che avesse comandi al volante con Bluetooth. Ho trovato questa GPL immatricolata nel maggio 2013, di più non so dirvi perché l'allestimento non sono riuscita a capire qual è. Magari qui troverò notizie utili per riuscire a saperlo.:)
 
Benvenuta e buoni km :)
 
Benvenuta tra noi! :)

Non è facile capire di che allestimento si tratti perché non sono presenti targhette identificative.

Però, se hai già visto l'auto, i comandi al volante sono facilmente riscontrabili.

E, se tra i comandi al volante ci sono una cornetta telefonica verde e una rossa, è presente il bluetooth.
 
Ciao, benvenuta
Per chiarire eventuali dubbi segui i consigli di @spiridione e dai un occhio alla foto che allego (è la mia i20, con BT , Comandi al volante e Cruise Control), se è simile, sei a cavallo! ;)

i.jpg
 
Intanto grazie a tutti per le indicazioni: si, la macchina ha sul volante lato dx i pulsanti del telefono (cornetta rossa e verde + una terza che non ricordo) ,sul lato sx ha il volume per l'autoradio. Però resta il dubbio. Sarà una BluDrive GPL sound edition? Una Classic? O visto che è di maggio 2013 una econex? Sul libretto è scritto laconicamente BI-FUEL (ma va?)
 
La Sound Edition dovrebbe avere il navigatore Garmin integrato nella plancia
Per le restanti domande non so darti risposta (sul web.archive non fa scaricare le brochure, con quelle magari si poteva scoprire di più, qui siamo al 29 Giugno 2013)
Forse con il VIN (n° telaio) sui siti appositi si può provare a scoprire qualcosa di più
https://vindecoder.eu/
https://www.vindecoderz.com/
 
:welcome1: gentile fanciulla !!! ;)
 
Ciao Maura, benvenuta!
 
Indietro
Alto Basso