• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

BUONASERA A TUTTI, MI PRESENTO!

FRANCESCO73

Nuovo utente
Registrato
23 Ago 2023
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
HYUNDAI BAYON XLINE BIFUEL
Anno
2023
Buonasera a tutto il club mi chiamo Francesco, per puro caso mi trovo quì perchè non pensavo che esistesse, comunque cosa buona se serve risolvere certi problemi o incertezze che molte volte la concessionaria non riesce per magari poco preparati o informati.
Faccio presente che per me la Bayon Xline Bifuel non è la prima Hyundai, fino a Maggio 2023 avevo una I20 gpl del 2020, devo dire che mi sono trovato non bene ma benissimo, ho lasciato la I20 in concessionaria a maggio 2023 a km 79200 prendendo l'attuale Bayon Xline Bifuel.
Devo dire che nei primi km 7080 mi sto trovando bene con quasi gli stessi consumi della precedente, unica nota che a 120 km/h mentre con la I20 i giri del motore si mantenevano sui 3500/3700 con la Bayon siamo, alla stessa velocità di crociera quasi sui 3800/4000 giri, magari questioned i cambio.
Spero di non essermi dilungato nella prima presentazione, e che mi trovo bene con Voi! A risentirci ed a presto!
 
Ultima modifica:
Qualcuno può aiutarmi? Mi sono scritto proprio adesso e nella presentazione dell'auto mi sono dimenticato di inserire l'allestimento che è Xline, si può modificare? Grazie!
 
Qualcuno può aiutarmi? Mi sono scritto proprio adesso e nella presentazione dell'auto mi sono dimenticato di inserire l'allestimento che è Xline, si può modificare? Grazie!
Benvenuto nel club e grazie della presentazione.
Clikka sul tuo nik, e potrai modificare quello che vuoi nel tuo account.
 
Ciao e benvenuto :)
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso