• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

BUONASERA A TUTTI

gioacchino

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
hyundai i 20 ( style )
Buonasera a tutti gli appassionati Hyundai
Mi presento, sono Gioacchino , vi scrivo da Sarno , provincia di Salerno. Da 4 mesi sono possessore della mia prima Hyundai , la fantastica , stupenda Hyundai i20 1.2 Benzina versione Style
Spero di aver fatto la scelta giusta , consigliata da tutti :);):);)
Un saluto a tutto il forum.

Benvenuto nel forum! :)

Benvenuto!

Benvenuto. Ma quella nella foto in avatar è una Classic..... ;)

Benvenuto!

Buonasera a tutti gli appassionati Hyundai
Mi presento, sono Gioacchino , vi scrivo da Sarno , provincia di Salerno. Da 4 mesi sono possessore della mia prima Hyundai , la fantastica , stupenda Hyundai i20 1.2 Benzina versione Style
Spero di aver fatto la scelta giusta , consigliata da tutti :);):);)
Un saluto a tutto il forum.
Ciao Gioacchino . Benvenuto tra noi . Congratulazioni per la tua Hyundai i20 Style . ;) Anch'io sto aspettando che arrivi la mia Hyundai i20 1.2 Style . Sono quasi tre mesi che l'ho ordinata .... sono ancora in paziente attesa :( .... Buona strada .... Graziano

Benvenuto. Ma quella nella foto in avatar è una Classic..... ;)
Infatti guardando la foto del avatar la prima cosa ke noto è la mancanza delle PROTEZIONI LATERALE di serie nella Style. Il tetto può anche essere senza il vetro, infatti è raro ma io l'ho presa così:p, ...i vetri non capisco se sono oscurati...altra cosa in dotazione di serie. Forse la foto non riguarda la sua macchina????;):rolleyes::oops:

Ben arrivato Gioacchino anche da parte mia.

Ciao Gioacchino . Benvenuto tra noi . Congratulazioni per la tua Hyundai i20 Style . ;) Anch'io sto aspettando che arrivi la mia Hyundai i20 1.2 Style . Sono quasi tre mesi che l'ho ordinata .... sono ancora in paziente attesa :( .... Buona strada .... Graziano
Ciao graziano, anch'io come te sto aspettando la mia Style i20 bianca 1.2 benzina, ormai ci siamo dai. La mia è in ARRIVO ;)mancano 10gg. Non ho voluto il tettuccio in vetro e questo ha influito sulla consegna. Vedrai che con la mia arriva anche la tua.:):):)

Infatti guardando la foto del avatar la prima cosa ke noto è la mancanza delle PROTEZIONI LATERALE di serie nella Style. Il tetto può anche essere senza il vetro, infatti è raro ma io l'ho presa così:p, ...i vetri non capisco se sono oscurati...altra cosa in dotazione di serie. Forse la foto non riguarda la sua macchina????;):rolleyes::oops:

Ben arrivato Gioacchino anche da parte mia.

Mancano anche i cerchi in lega....!!!!:D:D:D

Graziano, Cristina....pazientate!

Io ho aspettato 85 giorni.....

Poi, però, è una goduria!!!!!:p:p:p:p

o
Graziano, Cristina....pazientate!

Io ho aspettato 85 giorni.....

Poi, però, è una goduria!!!!!:p:p:p:p
Ormai ci siamo la macchina è arrivata in Italia, la devono sdoganare e tra poco sarà parcheggiata nel mio giardino:);)

Ciao Giocchino, ben arrivato...............:):):)
....secondo me hai fatto la scelta giusta, io ne sono molto molto entusiasta della mia, che tra l'altro è
dello stesso colore della tua......
Per un ragazzo della tua età, secondo me è il massimo...............buon divertimento..............
Fatti sentire e raccontaci come va, ciao bello............:D

Indietro
Alto Basso