• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

buonasera a tutti

Maxuaz

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Trieste TS
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1,7 xpossible
Sono Massimo di Trieste. Ordinato questa settimana la Tucson 1.7 CRDi 141 cv Aut. Diesel Xpossible White Sand.
Data prevista di consegna fine giugno.

Sono Massimo di Trieste. Ordinato questa settimana la Tucson 1.7 CRDi 141 cv Aut. Diesel Xpossible White Sand.
Data prevista di consegna fine giugno.
Ciao stessa macchina anche noi, più xpack. Ordinata 31/03 consegna massima 60 GG ma leggendo nel forum comincio un po a dubitare... Speriamo bene

:)Ora non rimane che fare come a militare, ogni giorno che passa tirare una riga, e sperare che la consegna sia rispettata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:)Ora non rimane che fare come a militare, ogni giorno che passa tirare una riga, e sperare che la consegna sia rispettata:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se fanno come per la i30 che avevamo preso l'anno scorso mettiamoci le mani nei capelli... Da 3 mesi (tempo massimo) ne sono passati 6... Il concessionario ci disse che avevano avuto grossi problemi per via del passaggio da euro 5 a euro6, e che per questa adesso rispettano i tempi perché avendo molte richieste si sono organizzati rispetto ai primi mesi. Ma sinceramente non mi fido molto di quello che ti raccontano! Speriamo e in bocca al lupo!

:p:p:pMe lo auguro per te:beta::beta::beta::beta:

Benvenuto!!!

:):):) macchina consegnata il 18 luglio pomeriggio :):):)
Sino adesso ho percorso circa 1.500 km e non ho trovato alcun difetto....o problema..;);)

......Che dire.......auto fantastica, silenziosa, comoda. ottimo il navigatore e sono rimasto meravigliato di avere anche le luci di svolta ( probabilmente non l' avevo letto :confused: )
ciao a tutti e Buona Tucson :):):)

Massimo

Indietro
Alto Basso