• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buonasera a tutti

Marranodelchianti

Nuovo utente
Registrato
30 Nov 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
4
Provincia
Siena SI
Auto ed Allestimento
Tucson hybrid exellence 1.6 HEV 230cv 4wd
Ciao a tutti, mi presento, sono Giovanni felice possessore di una Tucson 2.0 xpossible 136 cv 4x4 automatica. Fino a ora devo dire che la macchina va veramente bene,a parte i consumi che secondo me sono un po’ troppo alti. Ieri ho fatto il primo tagliando e mi è stato aggiornato il software della centralina, vediamo se e che miglioramenti ci saranno, ancora non ho avuto modo di provarla.
 
Benvenuto e buoni km
 
Grazie mille, sicuramente saranno dei buoni km, fino a ora soddisfattissimo dell’acquisto.
 
Buonasera, da 2 mesi sono un felicissimo possessore di una Tucson Full Hybrid, prima avevo una Tucson 4x4con 136 cv ed ne ero entusiasta, ma con questa ho scoperto una meraviglia di macchina, ne sono innamoratissimo. Devo dire che anche come consumi sono contento mi fa intorno ai 16 km/l, considerando che ho già fatto 2700 km tra autostrada collina e poca città, non andando a passo lumaca anzi tutt’altro..
 
Se vuoi aggiornare anche sotto il nik.
 
Ciao e benvenuto!!
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao mi chiamo Giovanni e sono un feliccissimo possessore di una Hyundai Tucson Hybrid acquistata a luglio.
Vengo da una Tucson del 2000 4x4 136cv automatica del 2016.
 
Buonasera, da 2 mesi sono un felicissimo possessore di una Tucson Full Hybrid, prima avevo una Tucson 4x4con 136 cv ed ne ero entusiasta, ma con questa ho scoperto una meraviglia di macchina, ne sono innamoratissimo. Devo dire che anche come consumi sono contento mi fa intorno ai 16 km/l, considerando che ho già fatto 2700 km tra autostrada collina e poca città, non andando a passo lumaca anzi tutt’altro..

Ciao mi chiamo Giovanni e sono un feliccissimo possessore di una Hyundai Tucson Hybrid acquistata a luglio.
Vengo da una Tucson del 2000 4x4 136cv automatica del 2016.

Ce lo segniamo... :D
 
Indietro
Alto Basso