• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buonasera a tutti

Kawasaki

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson mild hybrid Xline 1.6 turbo benzina 150 cv
Ciao a tutti, la Tucson la ritiro a Gennaio ma sento che ci sono alcune problematiche ridondanti, perciò comincio a fasciarmi la testa…:)

Noi non forniamo bendaggi. :D
Benvenuto nel club

Benvenuto nel forum!!!:) Le problematiche esistono dappertutto, ma non è detto assolutamente che capitino per forza, anzi sono percentuali molto basse da non prendere in considerazione:rolleyes:

Ultima modifica:
Benvenuto !
Ciao Marcos.

Ciao e benvenuto! Prima di fasciarti la testa goditi la macchina nuova, poi all'occorrenza, per ora limitata a pochi esemplari, al limite provvederai ai dovuti bendaggi!

Buonasera a tutti, mi chiamo Luca e vivo a Roma. Già prima dell’acquisto della Hyundai Tucson mild hybrid ho iniziato a leggere su questo forum per farmi un’idea dell’auto che ho poi ritirato a gennaio. Trovo le discussioni molto interessanti, credo il miglior modo per conoscere pregi e difetti del veicolo di cui sono in possesso. Colgo l’occasione per salutare tutti i partecipanti…

Benvenuto Luca.
Che allestimento la tua Tucson ? X Line oppure N Line ?

Grazie, la mia è un x Line, l, ho ritirata precisamente il 18 Gennaio e dopo un mese esatto l’ ho riportata in officina per il controllo di routine dove mi è stato detto che era tutto a posto. Purtroppo per motivi di lavoro non sono riuscito a “ perderci tempo” ….insomma ancora non me la sto godendo, ma ho notato da un paio di giorni che quando va in coasting non spegne più il motore bensì lo tiene al minimo (circa mille giri/m). Sto cercando nel forum se qualcuno ha avuto lo stesso problema….

Bene, mi fa piacere che al controllo sia risultato tutto ok.
Nel profilo auto puoi aggiungere la X mancante e, ora che ci penso, pure il motore, visto che per ibrida leggera si può intendere l'1.6 sia a benzina che diesel. ;)

Indietro
Alto Basso