• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buonasera hyundaisti

Ferrarista88

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
Hyundai matrix Crdi 1.5
Buonasera a tutti mi chiamo Quirino e ho una hyundai matrix 1.5 crdi d3ea gelosamente custodita e sempre coccolata a dovere. Premetto che non la cambierei con nient'altro fino a quando continuerà a darmi soddisfazioni come ha sempre fatto. Spero di poter condividere con voi un po di esperienza accumulata negli anni riguardo meccanica ed elettronica. Grazie ancora!!!

Domenticavo... dato che avrei necessità di consultare il manuale officina della mia vettura, tesserandomi ho la possibilità di consultare contestualmente i manuali o ci sarebbe una procedura differente? Ringrazio in anticipo per la cortesia che mi sarà riservata

Ciao Quirino, benvenuto sul forum e complimenti per la passione per la tua Matrix che traspare dal tuo messaggio di presentazione!
Ti confermo che il manuale di officina della tua auto (ver. 2002) è presente tra quelli consultabili nella sezione manuali.

Non c'è nessuna procedura da fare, una volta scelto di aderire al tesseramento (qua), si avrà accesso a tutte le sezioni per i soci, oltre ai vantaggi descritti nel post

Benvenuto tra noi, e complimenti! :)

Il D3EA è un motore mitico!!!!!:):):):):)

Indietro
Alto Basso