• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buonasera sono un nuovo lettore

antonioFA

Nuovo utente
Registrato
13 Dic 2023
Messaggi
10
Punteggio reazioni
2
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
tucson 17d
Anno
2017
Buonasera
mi chiamo Antonio e scrivo da Udine, sono possessore di una Hyundai Xpossible 1.7 diesel del 2017.
Ed oggi ho scoperto questo sito dove purtroppo si elencano problemi di questa marca.......HUNDAY.
Cercando nel web ho trovato questo forum e mi sono iscritto, con la voglia di condividere la mia esperienza con altri proprietari dello stesso mio modello.
Un saluto a tutti, a presto.
 
Benvenuto nel club HYUNDAI!
Buonasera
mi chiamo Antonio e scrivo da Udine, sono possessore di una Hyundai Xpossible 1.7 diesel del 2017.
Ed oggi ho scoperto questo sito dove purtroppo si elencano problemi di questa marca.......HUNDAY.
Cercando nel web ho trovato questo forum e mi sono iscritto, con la voglia di condividere la mia esperienza con altri proprietari dello stesso mio modello.
Un saluto a tutti, a presto.
 
Buonasera
mi chiamo Antonio e scrivo da Udine, sono possessore di una Hyundai Xpossible 1.7 diesel del 2017.
Ed oggi ho scoperto questo sito dove purtroppo si elencano problemi di questa marca.......HUNDAY.
Cercando nel web ho trovato questo forum e mi sono iscritto, con la voglia di condividere la mia esperienza con altri proprietari dello stesso mio modello.
Un saluto a tutti, a presto.

Ciao e benvenuto.

In realtà questo ambiente non è un sito in cui si elencano problemi delle nostre Hyundai (e non Hunday, anche se credo fosse un erroe di battitura).
Qui si parla delle nostre auto, degli aspetti positivi e degli aspetti negativi e ci si scambia esperienze e suggerimenti per le eventuali anomalie.
;)
 
Benvenuto!!
 
Se hai letto integralmente la mia lettera.......avrai di certo capito che è stato un errore......HYUNDAY.......HUNDAY
Non credo che il focus fosse l'ortografia/errori di battiture;)
 
Per gli aspetti positivi .........fino ad adesso non ho mai avuto da lamentarmi.
E credo che qua chi non si lamenta difficilmente scriverà-----):oopsp:
 
Ogni tanto capita che sia una Hunday... perchè per l'assistenza si perde per strada ... una lettera.
Tuttavia la cosa positiva è che spesso i guai sono in gran parte cose secondarie e poche volte cose serie e in un modo o nell'altro vengono risolte.
In compenso la maggior parte delle auto godono di ottima salute e sono solide, in pratica pensa che il forum ha oltre 35.000 iscritti, molti non si vedono da anni, e ogni giorno il forum viene letto da migliaia di persone (non necessariamente scrivono).
Il numero di problemi è in gran lunga inferiore a gran parte della concorrenza.
E questo è un gran pregio.
Ovviamente un utente è invogliato a scrivere quando ha un problema, ma per ogni utente che ha un problema ce ne sono tantissimi che non scrivono e non hanno alcuna anomalia.
Quindi sicuramente goditi la tua auto e leggi ovunque... se hai info o cose da chiedere sei nel posto giusto.
con la funzione di ricerca anche solamente nella sezione Tucson potrai trovare di tutto, anche curiosità interessanti per goderne ancor di più.

buoni km :)
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Indietro
Alto Basso