• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buonasera!

PBUFFO123

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2.0 CRDi 103KW Dynamic
Ciao a tutti, finalmente trovo il tempo di presentarmi. Sono un felice possessore di una Tucson 2.0 CRD Dynamic, comprata usata del 2008. Molto molto contento! Ho un paio di cosine da dire e chiedere ma non so se sia il posto giusto. Ne parleremo.. ciao a tutti.

Ciao ben arrivato tra noi..................:):):):)

Ciao, benvenuto! :welcome1:
Bel mezzo, se non sbaglio la versione dynamic era quella più accessoriata!

Benvenuto tra noi! ;)

Grazie a tuttti del caloroso benvenuto !!!
Si si, gran bel mezzo l'ho preso usato che era un pò trascurato e ho provveduto personalmente a farci un bel tagliando... con olio nuovo tutti i filtri compreso quello del gasolio e igienizzazione abitacolo. Gomme nuove delle Kenda ... e ripristino dei sensori di parcheggio... insomma ora mi piace.

Progetti in cantiere:
Capire perchè ogni tanto si accende la spia ESP OFF (per questo ho comprato OBD II)
Sistemazione blocchetto accensione perchè non scatta del tutto allo spegnimento e non permette la chiusura centralizzata delle porte. (per ora ho messo un pò d'olio)...
Monitor e telecamere

A presto.-

La Tucson.... bella! :)
Era in Concessionario 10 anni fa, quando ho preso la Getz. E il venditore mi spiegò, tutto tronfio, che il motore della 2.0 CRDi era lo stesso motore della Getz che stavo acquistando io, privato di un cilindro e, conseguentemente, ridotto di cilindrata a 1.500 cc.
Io mi feci incantare dall'idea di avere un motorone (anche se ridotto...:p) sotto il cofano, e presi la Getz con grande fiducia.
Beh, ci ho fatto 300.000 km in dieci anni senza un problema.
Volesse il cielo che anche la mia nuova i20 abbia una resa simile!!!:)

Indietro
Alto Basso