• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buonasera

arKONAuta

Utente noto
Registrato
6 Dic 2021
Messaggi
356
Punteggio reazioni
175
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Kona 1.0 T-gdi 120 cv XLine my22
Ciao a tutti.
Mi chiamo Federico e sono nuovo del mondo Hyundai.
Onestamente mi fa ancora strano e devo abituarmi all'idea che, dopo tanto tempo, non avrò più una Opel, che è il marchio a cui sono stato fedele (e ampiamente soddisfatto) per anni.
Ma siccome ero in cerca della crossover compatta/urbana più adatta ai mie gusti e alle mie esigenze e non ritengo che l'attuale Mokka faccia al caso mio (troppo "giovanile" e troppo poco crossover), allora mi sono orientato su altre candidate, e alla fine, vi lascio immaginare: ho scelto una Kona, la versione restyling presentata quest'anno.
Anche se, a essere onesto, fino alla fine è stato uno "spareggio" testa a testa con la Peugeot 2008, che continuo a ritenere una delle auto più belle in circolazione, e non solo nella sua specifica categoria...

Ma ormai ho scelto e non me ne pento: auto ordinata il 24 Novembre e fortunatamente già in produzione (altrimenti ci sarebbe stato da aspettare marzo come minimo) e arrivo previsto per fine gennaio... quindi nel frattempo mi presento qui ma magari la mia attivtà forumistica aumenterà con l'arrivo della Kona.

Scusate il mio nick improvvisato e ispirato dalla mitologia greca ma evidentemente ogni tanto riaffiorano i miei lontani studi umanistici :)

Saluti a tutti e a presto.
 
Benvenuto nel club e grazie per la presentazione.
Qui troverai info utili da leggere, nell'attesa dell'auto
 
Ti ringrazio per l'accoglienza e il consiglio, che seguo al volo :cool:
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Ciao e benvenuto!!:)
 
Ciao Federico e benvenuto! :D
 
Benvenuto tra noi. Se sei della provincia di pisa hai due concessionarie dove rivolgerti, una a Ospedaletto e una a Pontedera.