• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buone vacanze a tutti gli Hyundaisti!

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Nell'augurare a tutto il forum buone vacanze estive (meritate!), vi dedico questo simpatico e divertente video (durata poco meno di 5 minuti, ma vi assicuro che ne vale la pena!!!), che ahimè poco si discosta dalla mia realtà personale...

BUONE FERIEEE a tutti!!! :thanks:

Ultima modifica di un moderatore:
ahahah...effettivamente si aspettano con tanta ansia le ferie per andare al mare o farsi un viaggio...e poi va a finire che ci si rilassava di più a casa propria!! :D :D

Buone vacanzeeee anche da parte mia! :)

Ragazzi buone ferie a tutto il forum , stanotte si parte ho caricato la macchina (ix35 ) ragazzi vi posso dire che ho i bagagli per 4 adulti e 2 bambini abbassando i sedili ci sono state 4 grosse valigie 2 borsoni 1 trolley altri 2 borsoni di giochi e 2 borse da spiaggia dietro i sedili a dimenticavo 2 zaini e 1 lettino da campeggio Madonna ragazzi e come un furgone se si abbassano i sedili l'unica pecca sono solo le grosse plastiche interne dei passaruota ma alla fine la le ho piazzato i due zaini sono pronto raga buone ferie a tuttiiiiiiii!!!!!!

Buone vacanze anche da parte mia..( io ne ho fino al 14 :|)
max, il video l'hai preso da FB?

Buona vacanza anche da me, anche se è solo una settimana.
Mi rifarò a settembre...
Ciao Massimiliano

Buone ferie a tutti e un augurio che presto siate in possesso della SEXI più attesa dell'ultimo secolo......
UN AUGURIO PARTICOLARE ALL'ENCOMIABILE
BARGI!!!!!
ciao,ale.

Ciao a tutti... ci vediamo il 22... se non passate prima da Norcia!!! ;)

Che spettacolo di filmato! Mitico!!! buone ferieeee

Indietro
Alto Basso