• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

buongiorno a tutti ho la tucson del 2017 con navigatore gen 2

fabio ecclesia

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
hyundai tucson 2.0 136 cv 4wd 2017 xpossible
Anno
2017
vorrei sapere se il gen 2 e compatibile con android car play

Buongiorno. Anche io ho gen2 e ho letto varie conversazioni sul passaggio a gen5 ma ho trovato che in America le tucson montano anche un gen4( con AA e ACP)e dalle presette dietro sembra compatibile con gen2. Maurizio sai dirmi qualcosa in più al riguardo? Grazie mille in anticipo

Buongiorno. Anche io ho gen2 e ho letto varie conversazioni sul passaggio a gen5 ma ho trovato che in America le tucson montano anche un gen4( con AA e ACP)e dalle presette dietro sembra compatibile con gen2. Maurizio sai dirmi qualcosa in più al riguardo? Grazie mille in anticipo
Purtroppo non ho informazioni sui sistemi montati oltreoceano...
E anche seguendo, ai tempi, un forum nord americano, non ero mai riuscito a capire se ci potesse essere una compatibilità certa con le nostre Tucson.
Penso comunque che non sia possibile inserire le cartografie europee.

Se ho informazioni più dettagliate vi faccio sapere magari potrebbe interessare a qualcuno. A me interessa android auto prevalentemente e chiaramente se si può cambiare la lingua in italiano. Comunque grazie mille

e come faccio ad installare tucsy sul tel e sul mio navigatore da premettere che non so smanettare molto con i pc

anche perche il mio xiaomi redme note 9 dice che l'app tucsy e vecchia per il mio sistema android che e' l'11

Anche per il mio è vecchia come app per questo sto valutando di cambiare autoradio

Buonasera ho inviato il vin al rivenditore americano e ha detto che l'autoradio gen4 non è compatibile con le tucson che montano la gen2, peccato . Ve l'ho detto giusto per conoscenza

Indietro
Alto Basso