• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tutti, mi presento...

Chris81

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Go Brasil
Ciao a tutti sono Christian da Torino.

Purtroppo ieri mi hanno rubato la bimba :(, e quindi, se non la ritrovassero, dovrò optare per l'auto ordinata dalla ragazza che voleva cambiare la sua Smart, che nel caso peggiore si terrebbe...

L'auto in questione è una Hyundai i10 Go Brazil 1.0 MPI bianca, ed al momento dell'ordine ce n'era una già in produzione, quindi spero arrivi per fine Giugno...

Ho fatto anche un test drive e ne sono rimasto soddisfatto, naturalmente per le potenzialità del 1000 :)

Stavo già guardando degli accessori come i tappetini in gomma con vasca baule, bulloni antifurto, luci a led zona piedi e battitacco, dato che avrei uno sconto del 30% ordinandoli prima che arrivi l'auto...

In ogni caso ben felice di entrare a far parte di questo gruppo, e appena arriverà la presenterò con tanto di foto nella sezione corretta ;)

Benvenuto, mi dispiace molto per quello che ti è capitato

Benvenuto!

:welcome1: Chris

mi spiace per la macchina... in che zona è successo ?

Peccato per la macchina ma benvenuto

Benvenuto!!!

Benvenuto tra noi!

Mi dispiace molto per l' auto, immagino la rabbia...colgo l' occasione per dare il benvenuto ad un nuovo utente di Torino ;)

Benvenuto, mi spiace per quello che ti è successo so che si prova mi è successo la stessa cosa quattro anni fa :x:

Grazie davvero a tutti per la solidarietà ;)

Adesso non vedo l'ora che arrivi la nuova piccolina :D

Benvenuto Chris81 e auguri!

Benvenuto!!!:welcome:

mi spiace per quanto accaduto, comunque benvenuto

C'è almeno una buona notizia...

La macchina era in produzione già avanzata, quindi oggi o domani dovrebbe essere a Livorno, almeno da quello che dice il computer...

Se va bene prossima settimana, o al massimo quella dopo, la presento...

Ordinata il 7 Maggio ed arrivata in meno di un mese, direi quasi un record :D

Indietro
Alto Basso