• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tutti... mi sono iscritto...ma...

alias99

Nuovo utente
Registrato
8 Dic 2017
Messaggi
9
Punteggio reazioni
4
Provincia
Savona SV
Auto ed Allestimento
Rav 4 toyota
...MA Non ho una Hyundai, bensi una Toyota RAV 4, mi sono iscritto perchè cercando informazioni sui moduli aggiuntivi e le rimappe ho creduto di poter dire la mia, spero che ciò non venga presa come una invasione ma solo per ciò che è...la passione per i motori e la cura dell'auto.

Naturalmente se ciò non è possibile..mi scuso.. e chiedo solo di essere avvisato cosicché possa cancellare il mio account.

Spero di no naturalmente.

Sono di Savona, ed ho avuto ....un pò di auto molte delle quali rimappate. Sulle Toyota la cosa non è stata possibile perchè bloccate..almeno sino all'anno scorso dove pare si sia bucata la protezione..così sono ricorso ai moduli...con alterni risultati.
 
Ultima modifica:
Ciao, benvenuto tra noi! Non siamo selettivi nei confronti di chi non possiede una Hyundai, ci mancherebbe!! Anzi, ogni contributo è ben accetto, ciò che conta è la passione, oltre ovviamente l'educazione e il rispetto tra utenti.
Quindi buona permanenza sul forum!
 
Ciao, benvenuto tra noi! Non siamo selettivi nei confronti di chi non possiede una Hyundai, ci mancherebbe!! Anzi, ogni contributo è ben accetto, ciò che conta è la passione, oltre ovviamente l'educazione e il rispetto tra utenti.
Quindi buona permanenza sul forum!
Molte grazie, beh in fondo ...sono un nemico...:)) anzi no un appassionato..diversamente dotato...:))
 
Molte grazie, beh in fondo ...sono un nemico...:)) anzi no un appassionato..diversamente dotato...:))
Ma quale nemico.
Gli utenti sgraditi sono quelli maleducati che usano i forum per litigare o provocare.

Sei il benvenuto :)
 
Ma quale nemico.
Gli utenti sgraditi sono quelli maleducati che usano i forum per litigare o provocare.

Sei il benvenuto :)
:) :) certo credo che le esperienze vissute di altri, possano aiutare e non poco chi invece sta cercando di capire...o fare... e poi perchè insultare... ci mancherebbe, pensa che quando sci la prima IX35 la provai grazie ad un amico concessionario Hyundai...
 
Benvenuto a bordo.:)

Poi, in separata sede, mi spiegherai che difetti aveva la Fiat 147.:eek:

Perché con quel 1,3 a gasolio ( montato su una Uno) ho fatto quasi 250.000 km...:)
 
Indietro
Alto Basso