• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tutti, sono possessore di una IX20 app mode dal 2015.

CARIX20

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
IX20 1,4 CRDI 90CV APP MODE
Vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione al seguente problema che mi si presenta
In occasione del'esecuzione del tagliando dei 60000 KM per sostituire il filtro del gasolio in concessionaria hanno dovuto scollegare la batteria; al ricollegamento della stessa il display del navigatore (pioneer AVIC-F840BT) ha evidenziato una richiesta di password; ora il concessionario chiede a me una password che io non ho mai impostato e non trovo in nessuna documentazione in mio possesso. A sto punto dovrebbero smontare l' apparecchiatura per inviarla all'assistenza pioneer per sbloccarla con notevole aggravio di spesa da parte mia.
per cortesia qualcuno sa se esiste una password di sblocco?
 
Boh !:cop: Non ci sono più i visentini di una volta:D
 
Benvenuto, noi vorremo sapere chi sei....
 
Vorrei sapere se qualcuno ha una soluzione al seguente problema che mi si presenta
In occasione del'esecuzione del tagliando dei 60000 KM per sostituire il filtro del gasolio in concessionaria hanno dovuto scollegare la batteria; al ricollegamento della stessa il display del navigatore (pioneer AVIC-F840BT) ha evidenziato una richiesta di password; ora il concessionario chiede a me una password che io non ho mai impostato e non trovo in nessuna documentazione in mio possesso. A sto punto dovrebbero smontare l' apparecchiatura per inviarla all'assistenza pioneer per sbloccarla con notevole aggravio di spesa da parte mia.
per cortesia qualcuno sa se esiste una password di sblocco?
Benvenuto....in attesa della presentazione dai un'occhiata qui -> http://avic411.com/index.php?/topic...z110120130140-x920930940-some-older-f-series/
 
Indietro
Alto Basso