• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

buongiorno a tutti

darex58

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
hyundai santafe 2007
finalmente ce l'ho fatta!!! L'ho sempre guardata passare e ammirata ma ieri... giorno del mio 50mo compleanno, mi sono fatto un regalo!!! :lol:
Mi sono comprato la Splendida Santa!!! Mi sono accontentato, ovviamente per motivi ovvi di soldini, di una vettura di un anno con circa 40.000 km ma sapendo chi l'ha usata sono andato tranquillo. E' una 2.2 CRDi VGT Dynamic Top 5 posti Automatica e per me è uno splendore.
Leggevo da tempo il vostro sito e le vostre considerazioni e con il tempo mi avete convinto :)
Sono a dir poco felice!!!! Finalmente miaaaaaaaaaaaa!!!
Grazie dei consigli e pareri che mi avete regalato e per quelli che mi darete quando comincero' a rompere le scatole :)
ciao a tutti

grande!

grande! coronare un sogno è molto importante, e io, che le auto le vendo, ho sempre acquistato auto usate perchè cio' che conta è la sostnza, non fare lo sborone dimostrando di potersi comprare auto nuove magari con rate da 680 anni.
complimenti per l'acquisto e divertiti: la stagione hce arriva è giusta per il tuo nuovo mezzo!

auguri e complimenti per l'ottimo mezzo acquistato!
:D

benvenuto nel forum e complimenti per l'acquisto.ciao

:welcome: nel forum di HCI e congratulazioni per la SF !

Benvenuto, complimenti per l'acquisto ma soprattutto per il fatto che hai coronato il tuo sogno, dal tuo post vedo che sei proprio felice, proprio come sono stato io qualche tempo fa :D :up:

grazie a tutti per il benvenuto, per i complimenti e per gli auguri.
E' verissimo... mi sento come un bambino che ha ricevuto in regalo una cosa dediderata da tempo... e devo dire che e' bellissimo.. :)
ciao ciao a tutti

Benvenuto darex58, e complimenti per l'ottimo acquisto!
Ci si vede presto nella sezione SantaFe!

Ciaux darex58,benvenuto anche da parte mia e complimenti per la santa. :up:

Indietro
Alto Basso