• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tutti

milanomilano

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i10 1.1 12V BlueDrive GPL Sound Edition
Piacere,

sono un nuovo utente e presento i miei più migliori auguri per l'arrivo del nuovo anno ed elenco il motivo per cui mi sono spinto ad iscrivermi qui!
Ho acquistato un'auto hyundai i10 BI FUEL, il gpl quando entra dopo un po si ferma,va solo il benzina,non ricevo nessun tipo di assistenza, oramai sono molti mesi.
Il problema è che quando si ferma l'auto le macchine dietro non sono contente e rischio veramente grosso, anche la mia sicurezza è in pericolo.
Ma....sembra che non vogliano e non riescano mettere a posto il difetto.
Cosa dovrei fare???
Grazie

Benvenuto! C' è una discussione aperta in merito a questo problema. Purtroppo c' è solo da sperare in bene... :( Auguri!

Grazie per la risposta, puoi elencarmi il link in merito a questa discussione?? Sono nuovo e m sono iscritto stamattina e non so dove trovarla.
Grazie

Ma certo! Eccolo qui. In bocca al lupo e ancora auguri :)

Auguri e benvenuto nel forum

vado subito a vedere questa discussione, grazie e auguri a tutto voi.

Benvenuto! Purtroppo le auto con alimentazione a gas con i nuovi sistemi anti inquinamento spesso soffrono.

GRAZIE , in anticipo auguro a te un buon anno, purtroppo è un file di aggiornamento della centralina per i controllo del passaggio benzina gpl che è difettato, bisogna aggiornarlo.
Io aspetto notizie dal concessionario che puntualmente non mi chiama mai.
Grazie a tuti voi...

Benvenuto!!!:welcome:

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Nel ringraziarTi degli auguri per il nuovo anno, ricambio con piacere a nome di tutto lo staff di HCI.

benvenuto tra noi!

benvenuto tra noi!

Ririgrazie :)

In questi giorni contatterò la filiale di Milano per quel problema che ho citato..(erano in ferie credo),grazie a tutti della disponibilità, spero di risolvere il problema e di portare qua dentro una mia ventata di ottimismo.
Buona giornata

Ririgrazie :)

In questi giorni contatterò la filiale di Milano per quel problema che ho citato..(erano in ferie credo),grazie a tutti della disponibilità, spero di risolvere il problema e di portare qua dentro una mia ventata di ottimismo.
Buona giornata

Auguri! Mi raccomando tienici costantemente aggiornati nella discussione dei problemi del gpl della i10

Indietro
Alto Basso