• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

buongiorno a tutti!

antodena

Nuovo utente
Punteggio reazioni
20
Provincia
Piacenza PC
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.0MPI Style
felice di conoscervi! mi chiamo antonio, vivo a San Nicolò di Rottofreno (PC)!

ho ordinato il 26/11/2013 una Hyundai i10 nuova generazione, arriverà a febbraio/marzo!

intanto che la aspettiamo bazzicherò un po' il forum in cerca di info sulla piccola.

a presto! :D

Benvenuto da un possessore della prima serie!

Ciao Antonio, Benvenuto!

Benvenuto in HCI! :)

Benvenuto!!!:welcome:

Salve Antonio,
benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia! :)

grazie a tutti per il caloroso benvenuto! la mia nuova Hyundai è arrivata a fine febbraio e per motivi di tempo non avevo risposto e controllato i messaggi! sono contentissimo dell'auto! dopo un mese sono abituato a tutte le sue comodità e ho finalmente capito che la mia scelta è stata PERFETTA! a presto con nuovi post!

Bene! colgo l'occasione per darti anch'io il benvenuto! quando puoi se ti va posta qualche foto live!

grazie a tutti per il caloroso benvenuto! la mia nuova Hyundai è arrivata a fine febbraio e per motivi di tempo non avevo risposto e controllato i messaggi! sono contentissimo dell'auto! dopo un mese sono abituato a tutte le sue comodità e ho finalmente capito che la mia scelta è stata PERFETTA! a presto con nuovi post!

Sono contento che stai già assaporando l' idea di aver speso bene i tuoi soldi, benvenuto anche da parte mia ;)

benvenuto nel forum

Indietro
Alto Basso