• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tutti

Onailuig

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Piacere a tutti,

Sono in dolce attesa di una IX35 Xpossible 2.0 4awd. Chissà... A detta delle News probabilmente una delle ultime visto che sembra a breve verrà sostituita dalla nuova Tucson, che da alcune foto di dettagli, mi farà rimpiangere l'acquisto :-(

Ma non fa nulla, orgoglioso di una Hyundai gloriosa, vi saluto tutti e Buona Vita!

Benvenuto!

Ciao, la mia ha 7 mesi, oggi è stata presentata la nuova... ma dovrebbe costare un po' di più, cambia il nome, cambiano completamente esterni ed interni... è un'altra auto, come la è la sportage, la evoque, il qashqai... nessun dubbio quindi, ottima auto, collaudata e... fantastica!!!

Ho avuto anche io conferma sulla Tucson oggi. Ho disdetto l'ordine della ix35. Sono convinto: Tucson per forza!

HA HA! Grande!!
Bene, allora sarai uno dei primi sul Forum!!! Complimenti, cosa ti hanno detto sulla consegna? quanto c'è da aspettare?

Per la nuova Tucson si parla di commercializzazione dal secondo semestre di quest'anno.
Secondo me settembre.... come quando fu presentato il restyling della sexy al salone di Ginevra del marzo 2013 e la commercializzazione iniziò a settembre!!!
Comunque secondo me a questo punto conviene aspettare la nuova, anche se ancora devo farmela piacere di più :D!
Ciao!

Allora, tutto è iniziato due settimane fa. Vado in hyundai a Bergamo e scelgo la ix35. Chiedo tettuccio apribile e mi rispondono non c'è più... Chiedo il pacchetto xplus e mi dicono che non è più disponibil... Ma rode, me ne faccio una ragione, la ordino. Non mi do pace e mi domando perché?!?

Mi metto a cercare informazioni e attendo idee chiare... Ma le idee chiare non le ha nessuno e quelli di hyundai che le hanno, le tengono per sé (ovviamente se oggi ti dicessero che Tucson è imminente... Perché comprare ix35? E smaltire quelle già prodotte chi ci pensa?)

Giusto, regole di mercato... Oggi leggo le News e faccio due più due così: chiamo hyundai Italia. Risposta: nessuna risposta certa ma... Alla domanda perché non posso ordinare i pacchetti aggiuntivi su ix35 mi rispondono "per sbaglio" che non è più in produzione su alcune configurazioni. Pertanto deduco che forse le linee di produzione sono in fase di setup per Tucson e che da dopo salone Ginevra qualcosa accadrà inevitabilmente. La concorrenza è pronta, tempo da perdere non c'è.

Così, a malincuore, ma decido che Euro6, cambio automatico doppia frizione, elettronica nei sistemi di sicurezza e guida attiva, nonché linee moderne sono variabili indiscutibilmente che portano ad attendere news, perché in fondo chi acquista e ama la propria automobile, è giusto che una volta acquistata possa almeno per un paio d'anni dire la propria in termini di "presenza".

Ecco perché da oggi io dico Tucson ;-)

Indietro
Alto Basso