• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tutti.

Jollyjoker65

Nuovo utente
Punteggio reazioni
5
Provincia
Verona VR
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 crdi 136cv go plus
image.jpeg Possessore di i30 5p. 1.6 CRDI 136cv go plus. L'auto è stata immatricolata il giorno stesso del mio compleanno, spero sia un buon auspicio vista l'esperienza disastrosa precedente avuta con un'altra auto di un'altra casa.

Benvenuto!!!

Complimenti, è bellissima!!! :):):):):)

Molto bella, che colore è?

Benvenuto!!!
Bellissima!!;)

:welcome1::welcome1::welcome1:AUGURIIIII PER IL COMPLEANNO E PER L'AUTO....BEL COLORE

Se non sbaglio, il tuo colore è il "mandarin orange" della i30 (questa la capiscono solo gli i20isti.....:D ).

In altre parole, è il colore, l'unico, offerto senza alcun sovrapprezzo, no???

Comunque è davvero molto molto bello!:)

Se non sbaglio, il tuo colore è il "mandarin orange" della i30 (questa la capiscono solo gli i20isti.....:D ).

In altre parole, è il colore, l'unico, offerto senza alcun sovrapprezzo, no???

Comunque è davvero molto molto bello!:)
Il colore è fiery red ed in effetti è l'unico offerto a 0€...ho preferito deviate i 600€ del colore sulle gomme invernali

Come pensavo.

Ho chiesto perché partiamo (penso di parlare a nome di un po' tutti noi Hyundaisti...:D:D:D) sempre dal presupposto che il colore "free" sia un po' "meno bello".

Nulla di più sbagliato. La tua auto è stupenda e in molti i20isti abbiamo rivalutato il mandarin orange che , mesi fa, veniva puntualmente perculato....:p

benvenuto, da chi non ha speso di piu` per la tinta :cool:

@i20 coupe` sa di cosa parlo, perché lui ha una bellissima coupé arancio mandarino!!!:):):):)

Indietro
Alto Basso