• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tutti

Fcontin

Nuovo utente
Registrato
4 Nov 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hunday Tucson
Mi sono appena inscritto a questo forum in quanto un anno fa ho acquistato una Tucson. Tutto bene sinonad agosto quando facendo un tratto di autostrada mi sono accorto che la frenata non era fluida. Portata dal conce dove l’ho acquistata e...dischi ovalizzati. Ora mi dicono che la garanzia copre dischi e pastiglie fino a sei mesi. Ora dico, ho 5 anni di garanzia e queste cose non sono incluse? E pensare che non ho mai pinzato i freni sino al bloccaggio e quindi non può essere stata colpa della mia guida. Lunedì chiamerò Hunday Italia e vediamo cosa mi dicono.
 
Ciao, benvenuto!
Un consiglio: cambia officina e rivolgiti al customer care per segnalare la cosa! I dischi sono sempre in garanzia
 
benvenuto.....
 
Mi sono appena inscritto a questo forum in quanto un anno fa ho acquistato una Tucson. Tutto bene sinonad agosto quando facendo un tratto di autostrada mi sono accorto che la frenata non era fluida. Portata dal conce dove l’ho acquistata e...dischi ovalizzati. Ora mi dicono che la garanzia copre dischi e pastiglie fino a sei mesi. Ora dico, ho 5 anni di garanzia e queste cose non sono incluse? E pensare che non ho mai pinzato i freni sino al bloccaggio e quindi non può essere stata colpa della mia guida. Lunedì chiamerò Hunday Italia e vediamo cosa mi dicono.

Ciao e benvenuto.

Dischi e pastiglie sono materiale soggetto ad usura e quindi non hanno 5 anni di garanzia, ma neanche 6 mesi!
Due anni devono averli, no way.
Vedo che sei di Padova, ma a chi ti sei rivolto come officina?
 
Indietro
Alto Basso