• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tutti

Jimmybenny

Nuovo utente
Registrato
14 Ott 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
1
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Kona style 1.6 DCT 115\136CV
Buongiorno, sabato , di varie visite al concessionario, ufficialezzero l acquisto della kona 1.6 DCT, rimango solo dubbioso sul tempo di attesa x il cambio automatico.. versione style bianca..
 
Ciao e benvenuto!!
 
Ciao e benvenuto!!

Grazie mille... Potrei farti una domanda? Sicuramente hai più esperienza.. meglio cambio manuale o automatico? Premetto che non ho mai avuto auto con cambio automatico.. grazie
 
Dipende dall'uso che devi fare dell'auto.

Se parliamo della 1.6 CRDi, è probabile che tu faccia parecchi km, e parecchio extraurbano.

In tal caso, bastano i 115 CV e il cambio manuale.
Una volta che sei in sesta, in autostrada o statale, sei a posto.

Il DCT, oltre a scontare forti ritardi in produzione, è un po' più potente, aumentano dunque i costi fissi, e, verosimilmente, è più dispendioso dal benzinaio.
 
Dipende dall'uso che devi fare dell'auto.

Se parliamo della 1.6 CRDi, è probabile che tu faccia parecchi km, e parecchio extraurbano.

In tal caso, bastano i 115 CV e il cambio manuale.
Una volta che sei in sesta, in autostrada o statale, sei a posto.

Il DCT, oltre a scontare forti ritardi in produzione, è un po' più potente, aumentano dunque i costi fissi, e, verosimilmente, è più dispendioso dal benzinaio.


Grazie x la risposta, io vado oltre i 25000 l anno, all' inizio pensavo al DCT 136 CV, ma i tempi sono lunghi, mi hanno parlato i febbraio 2019, credo che opterò x il 115 CV style cambio manuale.
 
Stessa mia percorrenza.

Io i20 1.4 90 CV con un'ottimo manuale a 6 marce.
Soddisfattissimo.:)
 
Benvenuto nel forum
 
Indietro
Alto Basso