• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno a tutti

Andmer

Nuovo utente
Registrato
10 Set 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I 10
Come da titolo buongiorno a tutto il gruppo. Ho acquistato la piccolina usata per condividerla con mia figlia prossima patentata. I10 1.0 gpl 2016 40000 km all'attivo con un allestimento che non so cosa sia perché il concessionario l'aveva esposta come advance ma nel 2016 non mi risulta esistesse. Penso sia una login accessoriata in quanto oltre al vivavoce sulla radio ha i 4 vetri elettrici, gli altoparlanti su tutte e 4 le porte ed i sensori parcheggio. La scelta tra le piccole è stata condizionata, oltre al fatto che a me piacesse esteticamente, anche per l'esperienza che penso abbia hyundai sulle motorizzazioni in gpl. Ho percorso ad oggi circa 2000km e le prime impressioni sono, tutto sommato, buone. Provengo da un turbo diesel, la differenza di tiro ai bassi si nota ma non così tanto come pensavo, le uniche cose che ho riscontrato un po' fastidiose sono:
la prematura accensione della spia riserva gpl. Dal momento dell' accensione al passaggio obbligato a benzina ho percorso circa 150km
I rapporti del cambio, perché ho notato che a 130km/h il motore gira intorno ai 4000giri/min.
Grazie ancora di avermi accettato e di nuovo buona giornata.
 
Benvenuto nel club
Qui` troverai info utili
E anche qui`
 
Ciao e benvenuto!! :)
 
Ciao, benvenuto nel club!:D
 
Benvenuto !
Ciao Marcos.
 
Indietro
Alto Basso