• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno al Forum !!

Kona hybrid

Nuovo utente
Registrato
16 Mag 2021
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Kona Hybrid XPrime
Da qualche tempo, nella sezione consumi sul display in basso, la voce Energia indicata in Kw. Non riesco ad interpretare i Kw rappresentati, se: disponibili in batteria, erogati per alimentare il motore elettrico, se caricati dal motore termico. Ho letto variazioni da Kw 0,4 a 2,4. Quanto indicato come deve essere interpretato ?? Grazie !!!
 
Dopo qualche mese di utilizzo della Kona Hybrid Xprime, penso che le prestazioni potrebbero migliorare utilizzando un termico da 1000 cc da circa 90-100 cv tre cilindri, ed un elettrico da 45-50 kw. Ovvio che anche la batteria dovrebbe essere commisurata alle potenze erogate. Pensata condivisibile ??
 
Benvenuto nel forum!! Sinceramente alla tua domanda non trovo una risposta in quanto non capisco se l'auto ce l'hai o la devi cambiare....sarà l'età...:(. Naviga nella sezione giusta e troverai le risposteai tuoi quesiti
 
Buongiorno e benvenuto, questa è la sola sezione per le presentazioni. Vai in questa sezione
e poi scegli o apri una discussione nuova;)
 
Prego.
e benvenuto nel club
 
Ho fatto doppio benvenuto allo stesso utente, non avevo fatto caso al suo doppio post in presentazione nuovi arrivati.....
 
Il doppio thread, creato dal nuovo utente @Kona hybrid, che verrà fustigato in sala mensa [cit. Fantozzi] .... :p:D , è stato unificato dalla moderazione.

Mi scuso con tutti per la presenza di post doppi e che reiterano lo stesso messaggio....
 
:welcome1: ad un altro Torinese !!! ;)
 
Indietro
Alto Basso