• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno da Melck

Melck

Nuovo utente
Punteggio reazioni
4
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Ix20 - 1.4 Crdi - Confort - 77Cv - Colore Bianco
Salve a tutti
purtroppo la mia iscrizione arriva per una richiesta di aiuto che posterò nella sezione adatta.
Sono da poco possessore di una Hyundai Ix20 1.4 CRDi confort da 77CV, per l'esattezza da una settimana ma ci ho percorso solo 80km.
Spero di trovarmi bene essendo questa la mia seconda Hyundai sobito dopo la Getz 1.5 CRDi, se qualcuno vuole magari indicarmi qualcosa da tenere d'occhio o qualche problema comune riscontrato sulla Ix20 1.4 CRDI, lo ringrazio anticipatamente... intanto io spulcio un po' il forum.

Benvenuto e complimenti per l' auto (mi dispiace per il danno... :(!)

benvenuto anche da parte mia... ma cavolo...subito, 80km e sbam.... fa molta rabbia.

Quindi spero che la ns. solidarietà possa in qualche modo tirarti su di morale! intanto spulciati il forum che ci sono tante notizie interessanti.

benvenuto anche da parte mia... ma cavolo...subito, 80km e sbam.... fa molta rabbia.

Quindi spero che la ns. solidarietà possa in qualche modo tirarti su di morale! intanto spulciati il forum che ci sono tante notizie interessanti.

Eh si, presto presto ho fatto, mi son tolto il pensiero :)

Comuqnue si, un pò di solidarietà porta a sbollire la rabbia... certo che ne avete scritte di cose su sto forum :)

Benvenuto tra noi! e mi dispiace che tu abbia dovuto presentarti in queste circostanze! tutta la mia piena solidarietà!

Benvenuto tra noi!

Benvenuto!!!!
Peccato per la jella....mi dispiace.
Speriamo che torni presto presto il sorriso e la gioia per il nuovo acquisto.

Benvenuto!!!!
Peccato per la jella....mi dispiace.
Speriamo che torni presto presto il sorriso e la gioia per il nuovo acquisto.

Eh si, speriamo... intanto per i due giorni festivi è salita solo di più la rabbia :) grrrrrrr

Benvenuto e buona permanenza nel portale Hyundai Club Italia !

Certo che come battesimo non è stato dei più fortunati... ho letto nell'altro thd che hai già deciso quale soluzione intraprendere per rimettere a nuovo la tua auto, vedrai che tutto si risolve in poco tempo ;-)

Indietro
Alto Basso