• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno da Modena

SiMoDeJaVu

Nuovo utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDi Confort + Login
Ciao a tutti, sono in attesa di ritirare una nuova i20 1.1 crdi Login biancaaa.
Vengo da un CMAX del 2007 e spero che questo gioiellino mi faccia spendere meno :D La vecchia carretta era un lavandino (1.6 Diesel Fap 110CV).
Il conce mi ha dato 15 gg di attesa è attendibile ?! (ordinata 1 settimana fa...)

Benvenuto! :)
15 giorni di attesa... è attendibile se l'auto era già stata pre-ordinata dalla concessionaria in precedenza!
Non so se hai letto, ma c'è gente qui che ha atteso mesi e mesi!!! :(

evvai, eccone un altro che abbandona ford. mi rende felice questa scelta :)

Heheheh il cmax era diventato insostenibile per i costi, fare 35km (quasi tutta tangenziale) e vedere il computer di bordo non scendere mai sotto i 5.8 mi aveva un po rotto...senza contare i costi di manutenzione e svuotamento del fap...Ero alla terza Ford consecutiva e in casa abbiamo anche una fiesta 1.2 del 2012 ... Basta!!!

Ciao, benvenuto!! sicuramente il 1.1 sarà risparmioso, a patto di non tirarle il collo!!! Anch'io ho avuto una Fiesta del'98, 1.2 gpl, quasi 200.000 km in 9 anni abbondanti... il suo l'ha fatto egregiamente, ma erano altri tempi!!! Il rapporto qualità / prezzo della Ford oggi come oggi mi sembra peggiorato. Sono costose ma la qualità è come le altre!!!

Vengo da un CMAX del 2007 e spero che questo gioiellino mi faccia spendere meno :D La vecchia carretta era un lavandino (1.6 Diesel Fap 110CV).
Il conce mi ha dato 15 gg di attesa è attendibile ?! (ordinata 1 settimana fa...)

Essendo il modello diesel che va per la maggiore, magari hai HULO e bekki la macchina in 20 gg ... facci sapere....

Heheheh il cmax era diventato insostenibile per i costi, fare 35km (quasi tutta tangenziale) e vedere il computer di bordo non scendere mai sotto i 5.8 mi aveva un po rotto...senza contare i costi di manutenzione e svuotamento del fap...Ero alla terza Ford consecutiva e in casa abbiamo anche una fiesta 1.2 del 2012 ... Basta!!!
Io mi son fermato a 5 :)

Ciao ben arrivato..................:):):)

Aiutoooooooooo!!!!!!!!! :eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Benvenuto, eh!!!! :D

Indietro
Alto Basso