• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno, Mi presento

montagna

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
IX 35 1.7 115CV 2WD Comfort 2013
Salve a tutti,
Innanzitutto complimenti per il forum.
Avrei intenzione di comprare a breve una IX35 1.7 diesel comfort seminuova e cerco/vorrei utili consigli in merito a questo modello che mi sembra molto criticato per problemi di spegnimento (non solo a basse temperature).
Grazie e saluti

Benvenuto nel forum!

Ciao ben venuto........:):):).................puoi porre la tua domanda nelle sezioni dedicate al modello che ti interessa.......ciao buon proseguimento...............;);)

Ciao, benvenuto. Pare che sui modelli 2014 in poi tale problema sia stato superato. E comunque dipende molto dal gasolio che si immette nel serbatoio: se sporco o inquinato da acqua può creare parecchi problemi.
Personalmente non ho mai avuto problemi, anche perchè nella mia zona non ho temperature rigide, ed oltretutto uso spesso gasolio di qualità (excellium / blu eni)
Saluti

Ciao, benvenuto. Pare che sui modelli 2014 in poi tale problema sia stato superato. E comunque dipende molto dal gasolio che si immette nel serbatoio: se sporco o inquinato da acqua può creare parecchi problemi.
Personalmente non ho mai avuto problemi, anche perchè nella mia zona non ho temperature rigide, ed oltretutto uso spesso gasolio di qualità (excellium / blu eni)
Saluti
Al concessionario ho proposto di acquistarla solo se farà sostituire il filtro ed il riscaldatore con quelli nuovi. Ha detto si troppo facilmente... come controllare? Il problema sta anche nel filtro serbatoio?

Indietro
Alto Basso