• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno mi sono appena registrato. Volevo chiedere x un problema sulla mia tucson perché di è acc

Lenino Monteleone

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson
Accesa la spia della trazione 4wd poi si è spenta ma se si ripresenta il problema cosa può essere? Grazie a cji mi può aiutare
 
Maronnn, alla faccia della presentazione (qui sei in area presentazioni e basta)!!
Hai scritto così di getto che la richiesta inizia nell'oggetto e finisce nel testo...
È un forum non un mercato rionale, perdici un po di tempo (basta pochissimo), vai nell'area dedicata alla tua autovettura e posta li il tuo quesito, vedrai che educatamente avrai risposte....
Il moderatore spero possa condividere....
 
Maronnn, alla faccia della presentazione (qui sei in area presentazioni e basta)!!
Hai scritto così di getto che la richiesta inizia nell'oggetto e finisce nel testo...
È un forum non un mercato rionale, perdici un po di tempo (basta pochissimo), vai nell'area dedicata alla tua autovettura e posta li il tuo quesito, vedrai che educatamente avrai risposte....
Il moderatore spero possa condividere....
Protto sento niente chi palla?! Gulasch gulasch amammata!

Abatantuono forever!
 
Maronnn, alla faccia della presentazione (qui sei in area presentazioni e basta)!!
Hai scritto così di getto che la richiesta inizia nell'oggetto e finisce nel testo...
È un forum non un mercato rionale, perdici un po di tempo (basta pochissimo), vai nell'area dedicata alla tua autovettura e posta li il tuo quesito, vedrai che educatamente avrai risposte....
Il moderatore spero possa condividere....

Condivido.
 
Indietro
Alto Basso