• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno qualcuno mi sa dire dove si trova l'alimentatore dell'antenna della ix 35 Tucson expossible grazie del 2015

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teddhi

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
Hiunday ix 35 Tucson expossible
Anno
2015
Buongiorno qualcuno mi sa dire dove si trova l'alimentatore dell'antenna dell'autoradio della hiunday ix 35 Tucson expossible 2015 grazie

Buongiorno qualcuno ha lo schema elettrico dei fili che stanno dietro lo stereo per i comandi al volante e la retrocamera grazie

@Teddhi benvenuto nel Club
Come nuovo arrivato dovresti postare due righe di presentazione nello spazio riservato a questo scopo che si trova qui
In questo messaggio parla di te e della tua esperienza Hyundai, e lascia fuori qualsiasi eventuale problema o domanda.
Per queste ultime cose esistono le sezioni dedicate nel Forum divise per modello di auto e sottocategorie per i vari argomenti
Una rapida lettura a questo manuale ti aiuterà

Tornando alla tua richiesta iniziale non é chiaro a cosa ti riferisci con "alimentatore antenna IX35"?
Penso sia meglio ricominciare da capo con un nuovo messaggio dove magari ci spieghi cosa stai facendo:
cambio autoradio?
problema di ricezione con radio originale?
e o altro ancora ...

Prima di postare nuovi messaggi dai una occhiata a queste sezioni
e cerca nelle aree "elettronica" e "fai da te" e forse troverai quello che ti serve.
Se così non fosse, dopo la presentazione, vai nella sezione che corrisponde alla tua auto e spiega cosa stai facendo o il problema che incontri e vedremo se qualcuno ha dei suggerimenti.
Ti ho linkato 2 sezioni per la tua auto poiché non ho ben capito che auto possiedi.
IX35 dovrebbe essere come anno tra 2010 e 2014, Tucson dal 2015
é meglio che chiarisci bene nel messaggio di presentazione così riceverai consigli più mirati per il tuo modello.

Ciao
Frengo

Questa discussione viene chiusa

Qualcuno Mi sa dire come risolvere il problema della ricezione delle stazioni radio dello stereo cinese stile tesla grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso