@Teddhi benvenuto nel Club
Come nuovo arrivato dovresti postare due righe di presentazione nello spazio riservato a questo scopo che si trova qui
Presentati QUI, dopo di che visita le altre sezioni per problemi/esperienze ecc...
www.hyundai-club.eu
In questo messaggio parla di te e della tua esperienza Hyundai, e lascia fuori qualsiasi eventuale problema o domanda.
Per queste ultime cose esistono le sezioni dedicate nel Forum divise per modello di auto e sottocategorie per i vari argomenti
Una rapida lettura a questo manuale ti aiuterà
Dato tutti i nuovi arrivi è opportuno rinfrescare il come si usa il forum. 1- I nuovi arrivati si presentano nella apposita sezione: https://www.hyundai-club.eu/forums/presentazione-nuovi-arrivati.11/ 2- Prima di aprire una nuova discussione si cerca nel forum se ne esiste già una con il...
www.hyundai-club.eu
Tornando alla tua richiesta iniziale non é chiaro a cosa ti riferisci con "alimentatore antenna IX35"?
Penso sia meglio ricominciare da capo con un nuovo messaggio dove magari ci spieghi cosa stai facendo:
cambio autoradio?
problema di ricezione con radio originale?
e o altro ancora ...
Prima di postare nuovi messaggi dai una occhiata a queste sezioni
www.hyundai-club.eu
www.hyundai-club.eu
e cerca nelle aree "elettronica" e "fai da te" e forse troverai quello che ti serve.
Se così non fosse, dopo la presentazione, vai nella sezione che corrisponde alla tua auto e spiega cosa stai facendo o il problema che incontri e vedremo se qualcuno ha dei suggerimenti.
Ti ho linkato 2 sezioni per la tua auto poiché non ho ben capito che auto possiedi.
IX35 dovrebbe essere come anno tra 2010 e 2014, Tucson dal 2015
é meglio che chiarisci bene nel messaggio di presentazione così riceverai consigli più mirati per il tuo modello.
Ciao
Frengo
Questa discussione viene chiusa