• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno . Sono Ely .

Buongiorno a tutti e grazie per la ospitalità.
Comunico la mia esperienza con la Kona 1000 benzina Xpossible acquistata nel marzo del 2019.
Batteria di capacità inferiore (50 Ah)a quella dichiarata sul Manuale D'Uso e Manutenzione (60 Ah) che è una concausa della inattivazione dello start e stop. Ciò configura , a mio parere, un difetto di conformità che mi ha indotto ad acquistare un mantenitore di carica per sopperire al malfunzionamento.
Da qualche giorno la rumorosità del motore è aumentata gradualmente( da auto di tamarro): marmitta bucata con 10000 km percorsi ( diagnosi dell'Officina Hyundai).
 
Benvenuto.
Io lo start&stop lo abolirei per legge: spesso non funziona (da quel che leggo, perché sulle mie auto non l'ho mai avuto per fortuna) e quando funziona spesso fa danni (appunto alla batteria, ad esempio).

La marmitta bucata dovrebbero sistemartela in garanzia: se è così, non è un gran problema
 
Benvenuto.
Io lo start&stop lo abolirei per legge: spesso non funziona (da quel che leggo, perché sulle mie auto non l'ho mai avuto per fortuna) e quando funziona spesso fa danni (appunto alla batteria, ad esempio).

La marmitta bucata dovrebbero sistemartela in garanzia: se è così, non è un gran problema
In effetti la marmitta bucata non è un problema perché in garanzia e l'Officina Hyundai ha già ordinato il pezzo , ma il problema della batteria mi irrita un po'. Attendo la risposta alla mia pec da parte di Hyundai Italia.
 
Benvenuto nel club
 
:welcome1: ad una Torinese !!! :D
 
Indietro
Alto Basso