• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Buongiorno

Briga

Nuovo utente
Registrato
30 Giu 2021
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Tucson ibrido
Buongiorno mi chiamo Fabrizio ho acquistato una tucson ibrida a febbraio ho già avuto problemi con il radar anteriore e con BlueLink non va nulla
 
Buongiorno mi chiamo Fabrizio ho acquistato una tucson ibrida a febbraio ho già avuto problemi con il radar anteriore e con BlueLink non va nulla

Belin, fre, pessimismo e fastidio! :p

Per i problemi riscontrati ci sono già discussioni aperte, scrivi li!;)
 
Buongiorno mi chiamo Fabrizio ho acquistato una tucson ibrida a febbraio ho già avuto problemi con il radar anteriore e con BlueLink non va nulla
Benvenuto nel club
 
Buongiorno mi chiamo Fabrizio ho acquistato una tucson ibrida a febbraio ho già avuto problemi con il radar anteriore e con BlueLink non va nulla
Consiglio di cercare nel forum, prima di scrivere ( e anche prima di iscriversi)
 
Buongiorno @Briga e benvenuto nel club

La sezione dove hai scritto il tuo primo messaggio é dedicata alla presentazione dei soci nuovi arrivati.
Sono sufficienti 2 parole su di te e sull'auto che possiedi, tanto per farti conoscere.

Il forum é diviso in varie sezioni e sottosezione o "prefissi" per dare a tutti la possibilità di orientarsi.

Dalle poche notizie che hai dato capisco che la tua sezione principale é questa

Al suo interno troverai discussioni già avviate che ti invito a leggere e se ci sono aspetti o problemi non ancora trattati ti invito ad esporli e a chiedere qualcosa, un suggerimento un aiuto.

Ovviamente in caso di problemi la prima cosa da fare é rivolgersi al servizio assistenza tramite le officine autorizzate Hyundai, di solito abbinate al concessionario dove hai acquistato.

Il passo seguente può essere, se ti và, confrontarti con i soci del club per esporre la tua esperienza, nel bene o nel male.
Lo scambio scritto di queste esperienze è l'utilità del Forum.
Quindi più scrivi e più ti farai capire, maggiore sarà l'utilità per i membri del Club

Per uno dei "problemi" che hai menzionato la sezione da leggere e intervenire é quella menzionata sopra da @i20 coupe`

Ciao e buona navigazione
Frengo
 
Benvenuto!!:)
 
Indietro
Alto Basso