giuseppeee
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- ix 35 xpossible
Buona sera a tutti, mi chiamo Giuseppe e dgt dalla Sicilia, ho una sex del 2014 xpossible, ad oggi ha quasi 200000 km e mai nessun problema, tutto originale, ma e da un periodo di tempo, che ho problemi con il cruise control.
Recandomi in officina Hyubdai, mi viene detto prima di cambiare l'anello spiralato, mi funziona per un periodo e poi ancora un nulla di fatto, poi mi viene detto che si tratta di una parte dei comandi del manubrio, quindi sostituiamo la parte del dx del manubrio (dove sono i comandi del cruise control, per intenderci), ma anche li un nulla di fatto.
Faccio presente che il costo dell'operazione complessiva siamo già a 700, 00 circa.
dopo diversi reclami ritorno ancora in officina e mi viene detto che il problema sta nel cablaggio tra la spirale e i comandi, c'è uno spinotto che difetta, che non viene venduto separato, poiché è completo di cablaggio, il che ha un costo.
trovo tra un autodemolizione lo spinotto interessato ma i miei fili sono 10, quelli del cablaggio trovato usato ha 6 fili, quindi mi viene chiesto, che l'operazione è fattibile, ma ha un costo, poiché va rivisto il collegamento tra filo e filo con un costo di manodopera esorbitante.
Chiedo a voi un prezioso aiuto se fosse possibile, lo schema elettrico tra l'aspirale e i vari collegamenti sotto sterzo, per provvedere in maniera autonoma, senza costi eccessivi.
Recandomi in officina Hyubdai, mi viene detto prima di cambiare l'anello spiralato, mi funziona per un periodo e poi ancora un nulla di fatto, poi mi viene detto che si tratta di una parte dei comandi del manubrio, quindi sostituiamo la parte del dx del manubrio (dove sono i comandi del cruise control, per intenderci), ma anche li un nulla di fatto.
Faccio presente che il costo dell'operazione complessiva siamo già a 700, 00 circa.
dopo diversi reclami ritorno ancora in officina e mi viene detto che il problema sta nel cablaggio tra la spirale e i comandi, c'è uno spinotto che difetta, che non viene venduto separato, poiché è completo di cablaggio, il che ha un costo.
trovo tra un autodemolizione lo spinotto interessato ma i miei fili sono 10, quelli del cablaggio trovato usato ha 6 fili, quindi mi viene chiesto, che l'operazione è fattibile, ma ha un costo, poiché va rivisto il collegamento tra filo e filo con un costo di manodopera esorbitante.
Chiedo a voi un prezioso aiuto se fosse possibile, lo schema elettrico tra l'aspirale e i vari collegamenti sotto sterzo, per provvedere in maniera autonoma, senza costi eccessivi.