cosimo13
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- ix 20
Ho riscontrato un eccessivo calore nell’abitacolo della mia ix20, l’anomalia è dovuta ad un tubo del circuito dell’acqua calda del riscaldamento che passa nel tunnel centrale lato guida riscaldando la zona vicino al pedale dell’acceleratore, con l’effetto stufa sia di inverno (non serve accendere l’aria calda) che d’estate surriscaldando l’abitacolo e accendendo l’aria condizionata si percepisce un fastidioso calore sulla gamba dx del guidatore. Ho segnalato il problema alla concessionaria dove ho acquistato l’auto ed hanno accertato l’anomalia …..la risposta è stata che non è un difetto della mia auto ma tutte le ix20 sono realizzate così e che sono il primo a lamentare tale difetto. A questo punto è palese che si tratta di un errore di progettazione dell’impianto che non è opportunamente coibentato con il tubo privo di isolamento la casa madre dovrebbe trovare una soluzione al riguardo. Volevo sapere se qualcuno ha riscontrato la mia stessa anomalia e se è riuscito a risolvere il problema.
Grazie
Grazie