tucsonpagno
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 140
- Provincia
- Mantova MN
- Auto ed Allestimento
- comfort
Salve a tutti in questa guida vi mostrero passo a passo come sostituire le vostre lampadine cornering ed abbaglianti
1° step e di scegliere le lampadine a vostro gradimento nel mio caso come sempre ho scelto le osram cool blue hiper+ da 5000kelvin
2° step aprite il cofano della vostra vettura con la maniglia posta sotto il piantone lato guida (in questo caso 1.6 gdi)
3°step aprire il tappo in foto ruotando in senso antiorario del fanale in parallelo al cornering ed all abbagliante (la prima lampadina)
4°step a questo punto vi troverete i 2 porta lampada da da sganciare per estrarre la lampada...
5°step estarre la lampada dal suddetto sganciandola con cautela e sostituire la lampada con quella do voi scelta in questo caso sempre osram cool hiper blue + da 5000kelvin
6° step riposizionare la lampada e agganciare correttamente il porta lampada
7° step richiudere correttamente il tappo in plastica ruotandolo di mezzo giro in senso orario
poi eseguite lo stesso procedimento con entrambi i fanali...!
qui il fanale destro completamente osram cool blue hiper + (3 h7 anabagliante,abbagliante,corering)
una vera soddisfazione osram blue hiper+ veramente un ottimo acquisto!!!!
difficolta facile tempo 15-20min
spero che la guida vi piaccia e sia utile a chi e poco esperto!
alla prossima
p.s. prossimamente foto notturna
1° step e di scegliere le lampadine a vostro gradimento nel mio caso come sempre ho scelto le osram cool blue hiper+ da 5000kelvin
2° step aprite il cofano della vostra vettura con la maniglia posta sotto il piantone lato guida (in questo caso 1.6 gdi)
3°step aprire il tappo in foto ruotando in senso antiorario del fanale in parallelo al cornering ed all abbagliante (la prima lampadina)
4°step a questo punto vi troverete i 2 porta lampada da da sganciare per estrarre la lampada...
5°step estarre la lampada dal suddetto sganciandola con cautela e sostituire la lampada con quella do voi scelta in questo caso sempre osram cool hiper blue + da 5000kelvin
6° step riposizionare la lampada e agganciare correttamente il porta lampada
7° step richiudere correttamente il tappo in plastica ruotandolo di mezzo giro in senso orario
poi eseguite lo stesso procedimento con entrambi i fanali...!
qui il fanale destro completamente osram cool blue hiper + (3 h7 anabagliante,abbagliante,corering)
una vera soddisfazione osram blue hiper+ veramente un ottimo acquisto!!!!
difficolta facile tempo 15-20min
spero che la guida vi piaccia e sia utile a chi e poco esperto!
alla prossima
p.s. prossimamente foto notturna