• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

cambio auto

pepepino

Nuovo utente
Punteggio reazioni
8
Provincia
Agrigento AG
Auto ed Allestimento
HYUNDAY SANTA FE 2.2 4WD
Buongiorno a tutti
domani vado a ritirare la nuova Santa Fe CDRi 2200 del 2010 (nuova non me la posso permettere), in tutto questo c'è anche un pò di tristezza perchè lascio la "vecchia Santa Fe" del 2001 che in tutti questi anni non mi ha mai lasciati a piedi, spero tanto che la nuova sia altrettanto affidabile

Benvenuto sul forum e benvenuta alla nuova Santona! :)

Sono gli stessi dubbi che ha ogni Hyundaista, i tuoi, quando si abbandona la vecchia e affidabile Hyundai per una nuova ( e altrettanto affidabile, vedrai....! :)) Hyundai! ;)

Ciao ben arrivato.....:):):)
Complimenti per l'ottima scelta

Ciao, benvenuto! La santona è sempre la santona!!! La versione 2010 è un bel mezzo, molto affidabile per quanto potuto vedere sul forum!

benvenuto

Allora, la nuova Santa Fe mi ha fatto penare un poco, dopo tre giorni di utilizzo il pedale della frizione è affondato. Sostituita la pompa posta sotto il pedale ha funzionato bene solo un giorno e poi si è ripresentato il problema. Adesso hanno sostituito anche la pompa secondaria e dopo due giorni sembra ancora funzionare bene.

Ahi ahi.... :(

qualche incidente di percorso.....ci sta

Adesso ho problemi alle luci anabbaglianti, fanno una luce modesta e centrata sulla strada, in pratica non vedo le strisce di delimitazione della carreggiata a destra e a sinistra

Adesso ho problemi alle luci anabbaglianti, fanno una luce modesta e centrata sulla strada, in pratica non vedo le strisce di delimitazione della carreggiata a destra e a sinistra
Ma la hai comprata usata da privato o da concessionario?

Usata da un rivenditore di auto usate

Indietro
Alto Basso